1. Evento importantissimo

di , il 28/2/2002 00:00

Cari amici,

Sono Arianna.Da tempo seguo le vicende di syusy e pat,ma devo dire che l'ultima avventura del giro del mondo è una vera impresa (soprattutto economicamente,complimenti!).Cosi mi è venuta un'idea.Che cosa ne dite cari viaggiatori virtuali e non di fare una bella sorpresa a pat e syusy?Perche non organizziamo il primo raduno dei Turisti per caso proprio nel posto in cui Adriatica finirà il viaggio?Che ne dite di incontrarci in quel porto per accogliere i nostri amici e scambiarci idee e avventure?

N.B.messaggio per la redazione:a proposito dove attraccherà Adriatica per l'ultima volta?

Ciao a tutti Arianna

2. laulissima
    , 4/4/2002 00:00
    LEGGETE QUEST'ARTICOLO...I NOSTRI CARI AMICI SONO STATI ACCUSATI DI AVER RUBATO IL FORMAT "VELISTA PER CASO" AD UN VERO VELISTA...

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,115102,00.html
  3. Megane P. 1
    , 28/3/2002 00:00
    Si, ma Syusy e Patrizio stanno per arrivare, che si fa?
  4. PepaC.
    , 19/3/2002 00:00
    Scusate,
    posto che sarebbe meraviglioso incontrarli in qualche luogo esotico/lontano del globo terrestre...
    ma i nostri amici dell'Adriatica torneranno in Italia no? Attraccheranno in qualche luogo preciso della nostra penisola, giusto?
    Magari lo faranno di sabato ....

mai porre limiti all'umana provvidenza.....

ciao a tutti
    Pepa
  5. Megane P. 1
    , 18/3/2002 00:00
    Ale, anche a me piacerebbe tanto, anzi...purtroppo per ragioni di lavoro non posso muovermi ed è per questo che mi era venuta quell'idea, sicuramente non potrò andare da nessuna parte se deciderete di far qualcosa, ma promettetemi di dargli un bacio da parte mia....specialmente a quel simpaticone di Pat
  6. Alessandra Pinza 1
    L'idea non è male, Megane! Però a me piacerebbe avere l'occasione di incontrare Syusy e Patrizio dal vivo...
  7. Megane P. 1
    Cari amici, visto che non mi ha contattata nessuno dalla redazione, ho deciso di darvi la mia idea su questo forum sperando che Pat e Syusy non lo leggano, altrimenti che sorpresa sarebbe?

Allora, io pensavo che se ci mettessimo d'accordo con Martino, il giorno prima dell'arrivo in Italia di Adriatica e quindi dei nostri amici, lui potrebbe lanciare un forum di benvenuto ed ogniuno di noi potrebbe dare il proprio saluto con il dialetto della propria città. Questo servirebbe non solo a rendere divertente l'arrivo di pat e syusy (già me li immagino a leggere le cose più strane a non capirci nulla e a scompisciarsi dalle risate)....poi magari sotto il saluto in dialetto potremmo anche mettere la traduzione. Penso sia una cosa molto carina, impareremmo qualcosa in più anche della nostra bella Italia e potremmo anche divertirci senza spendere molto e restando a casa...che ne pensate? Baci Megane
  8. De Giò
    , 12/3/2002 00:00
    Per andare in New Zeland in macchina è possibile: basta avere il "maggiolino tutto matto", con tanta di elica al sedere, pardon nel didietro.
    Giò
  9. Barbara La mantia
    Se volete andare in Nuova Zelanda ve lo posso prenotare io il volooo!!!!!!!Anche se sarebbe bello andarci in macchina..così all'avventura!!!!.....vabbé vado a ninna!!!Ho capito!!
  10. Barbara La mantia
    Anch'io voglio sapere qual è la sorpresa per Pat e Maury!!!!Anch'io anch'io!!!!
    A MEGANEE NUN ME DICI GNENTEEEE!!!!!!!
    MEGANE SE FA' TUTTO NER PRIVATO!!!
  11. Francesca Montanelli
    , 11/3/2002 00:00
    Ciao a tutti!
    Anche secondo me Megane ha avuto una splendida idea!
    Dai dai diamoci da fare!!!!
    :-))
    però è vero.. se scriviamo pubblicamente rischiamo di rovinare la sorpresa... chissà qual'è l'idea di Megane.. ne ha sempre di carine!
    Megane.. se ti va xchè non mi scrivi in pvt??

Buonatnotte!!
    Francesca
  12. Manuela Mannucci 1
    , 8/3/2002 00:00
    Cara Arianna, sono d'accordissimo con la tua idea. L'unico intoppo, appunto è dove organizzare qs festa di bentornati...comunque raga, tenetemi informata se organizzate qualcosa, anche via e-mail.
    Un saluto a tutti

Manuela
  13. Megane P. 1
    , 6/3/2002 00:00
    A me è venuta una bella idea, ma che sorpresa è se Pat e Syusy la leggono?

Martino scrivimi in privato ti dirò cosa ho pensato, non dobbiamo neanche muoverci da casa, così sarà più facile per tutti......ah ah ah!

Se poi vi và potete realizzare ciò che ho pensato. A presto
  14. Martino Ragusa 12
    , 5/3/2002 00:00
    Carissimi/e,

tengo d'occhio le vostre idee. Non sarebbe certo una brutta idea riuscire a organzzare qualcosina. Intanto, a nome di Pat e Syusy, grazie del pensiero...

Martino
  15. Megane P. 1
    Non ci posso credere, ma noi tre siamo inseparabili!!!

Sono daccordo con Pepa, credo sia l'idea migliore!
  16. PepaC.
    Perchè non si fa un bel forum di bentornato con i saluti di ciascuno di noi?
    O qualcosa di simile?

Pepa