1. Settembre a Minorca

di , il 5/5/2015 16:24

Salve a tutte. C'e' qualche coetanea cinquantenne - o giu' di li' - che avrebbe voglia di trascorrere una settimana - dieci giorni a Minorca, alla fine di Settembre?

L'ideale sarebbe qualche persona del Nord - est, cosi' da poterci incontrare a meta' strada , per conoscerci e " rompere il ghiaccio " ed organizzare il nostro soggiorno , cercando di andare incontro alle esigenze di tutte.

Spero che la mia proposta possa interessare.

Buon pomeriggio.

Papera

2. papera57
    , 12/5/2015 11:03
    Ciao Mariuccia . Grazie per la risposta . Sono contenta che il viaggio che ho proposto ti potrebbe interessare . Intanto e' doverosa una premessa : io abito a Genova da tanti anni anche se sono napoletana ed ho messo questo annuncio proprio per trovare compagne di viaggio , perche' nella citta' dove abito e' difficilissimo fare nuove amicizie ed organizzare vacanze " autogestite " ( i viaggi organizzati non sono la mia passione !!! ).
    Dovrei spostare il soggiorno alla prima settimana di ottobre , per impegni famigliari . A te andrebbe bene lo stesso ?
    Io ti proporrei di cominciare a conoscerci meglio noi e poi, se ci fossero altre adesioni , vedremo .
    Ti lascio il mio indirizzo mail , cosi' mi puoi raccontare un po' di te .Buona giornata . Patty
    moni.augusto@alice.it
  3. ariuccia
    , 12/5/2015 09:36
    spiritosissima Papera... :-) (immagino sia uno pseudonimo :-) )

sono una pensionata di Bolzano....ho pensato spesso a Minorca come meta di viaggio....ho parecchi anni più di te, anche se non li porto poi così male....

se riesci a mettere insieme un pò di persone per questo viaggio, fammelo sapere, che mi ci infilo anch'io....

tu di dove sei?

Mariuccia
  4. papera57
    , 5/5/2015 16:24
    Salve a tutte . C 'e' qualche coetanea cinquanttenne - o giu' di li' - che avrebbe voglia di trascorrere una settimana - dieci giorni , a Minorca , alla fine di Settembre ? L' ideale e' che abitassero nel Nord - est , cosi' da poterci incontrare a meta' strada , per conoscerci e " rompere il ghiaccio " ed organizzare il nostro soggiorno , cercando di andare incontro alle esigenze di tutte .Spero che la mia proposta possa interessare . Buon pomeriggio . Papera