1. Vacanze scoppiate

di , il 28/2/2002 00:00

Dopo aver fatto parte di una coppia prima e di una famiglia poi, quest'estate faro' vacanza da sola, perchè quando ci si separa i figli vanno giustamente in vacanza anche con papà. Non ho intenzione di trovarmi un fidanzato e non voglio sprecare quest'opportunità per godermi questo viaggio da sola, che vorrei breve (14 gg), ma tatuante...dove andare? e come? mi consigliate qualcosa?

2. Alessandra Martina
    , 16/3/2002 00:00
    Concordo con Antonella e aggiungo: budget + o -?
    Io ti consiglierei l'Asia!
  3. Antonella Pasetto
    , 14/3/2002 00:00
    Per divertirti in vacanza da sola devi fare qualcosa che ti piace:c'è sicuramente un viaggio a cui hai rinunciato quando eri in coppia perchè al tuo compagno non piaceva. Questo è il momento giusto per farlo! Che si tratti di una crociera in barca a vela, di un corso di qualcosa che ti interessa, di un viaggio avventura, un periodo in beauty farm oppure in un villaggio turistico, non è importante. L'importante è che sia una cosa che tu hai voglia di fare. Visita un po' di siti di viaggio, valuta le proposte, immaginati nella situazione della vacanza, sicuramente troverai qualche buona idea.
  4. Roberto De la tour
    , 1/3/2002 00:00
    Ciao!
    Propongo di associarti a uno di quei tour operators "sportivi-spartani" che ti portano per cifre relativamente modeste in giro per il mondo, e che organizzano anche vaiggi brevi. In Italia la più conosciuta è senz'altro Avventure nel Mondo; con loro sono andato in Brasile, VietNam e in Uganda. Poi ce n'è una ottima francese, Terres d'Aventure, specializzata in viaggi a piedi (trekking). Con loro ho traversato lo Zanskar, la parte più isolata del ladack. In questi gruppi viaggi con un gruppo di sconosciuti, ma ci si affiata subito! Ci ho anche trovato il mio dentista!
  5. De Giò
    , 28/2/2002 00:00
    Anna non hai detto se il viaggio lo devi fare in Italia o all'estero. Inoltre, perchè mettere dei limiti alla buonasorte, visto che 14 giorni da sola sono tanti....
    salutoni
    Giò
  6. Anna Lapeschi
    , 28/2/2002 00:00
    Dopo aver fatto parte di una coppia prima e di una famiglia poi, quest'estate faro' vacanza da sola, perchè quando ci si separa i figli vanno giustamente in vacanza anche con papà. Non ho intenzione di trovarmi un fidanzato e non voglio sprecare quest'opportunità per godermi questo viaggio da sola, che vorrei breve (14 gg), ma tatuante...dove andare? e come? mi consigliate qualcosa?