1. Il nostro secondo viaggio di nozze:La Tunisia

di , il 14/4/2003 00:00

Ciao a tutti,

Ho scoperto questo sito "per caso", cerva delle notizie sulla Tunisia.

Io e mio marito dopo 3 anni di matrimonio abbiamo deciso di concederci un altro viaggio di nozze e viste le ferie obbligate (dal 26 Aprile al 01 Maggio) abbiamo deciso di andare 5 giorni in Tunisia. La mia amica, che ha un'agenzia di viaggio, ci ha prenotato un albergo a PORT EL KANTAOUI, dalle foto sembra bellissimo. Abbiamo deciso di passare pochissimo tempo in albergo, abbiamo bisogno di riposarci ma vogliamo nellop stesso tempo divertirci come i pazzi.

Avete qualche suggerimento da darci? Cose da fare, posti da vedere.

Sono sicura che saprete indicarci il modo per passare 5 giorni indimenticabili.

Ciao

Betty

2. Betty Badami
    , 14/4/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    ho scoperto questo sito "per caso", cerva delle notizie sulla Tunisia.
    Io e mio marito dopo 3 anni di matrimonio abbiamo deciso di concederci un altro viaggio di nozze e viste le ferie obbligate (dal 26 Aprile al 01 Maggio) abbiamo deciso di andare 5 giorni in Tunisia. La mia amica, che ha un'agenzia di viaggio, ci ha prenotato un albergo a PORT EL KANTAOUI, dalle foto sembra bellissimo. Abbiamo deciso di passare pochissimo tempo in albergo, abbiamo bisogno di riposarci ma vogliamo nellop stesso tempo divertirci come i pazzi.
    Avete qualche suggerimento da darci? Cose da fare, posti da vedere.
    Sono sicura che saprete indicarci il modo per passare 5 giorni indimenticabili.
    Ciao
    Betty