1. RICHIESTA DI MATRIMONIO

di , il 14/4/2003 00:00

..DOMANDA PER TUTTE LE DONNINE DEL FORUM:

"Chiedereste mai all' uomo che amate di sposarvi?"

..e cosa pensate riguardo l'iniziativa femminile in quest'argomento?

Ciao a tutti!

Lucy.

2. Silvia Maggioni
    , 27/7/2003 00:00
    non ti far fermare da inutili tradizionalismi se e' l'uomo che ami e ne sei sicura chiediglielo!!!
    (per quanto mi riguarda dal matrimonio scapperi a gambe levate ma qst e' un altro discorso...)dai male che vada vieni a fare il giro del mondo con me. info sul forum sogno da realizzare
    e' emozionante e' la prima pubblicita'occulta della mia vita
    no dai scherzo mi destabilzza ogni volta vedere persone cosi innamorate da voler passare tuua la vita con 1 altra persona ,ogni matrimonio per me e'1 vero trauma
    pero' e' una cosa bella,shoccante ;ma bella
    bene penso di averti tranquillizzato..

no dai 1 sincero in bocca al lupo e facci sape
    SIVI
  3. Turista Anonimo
    , 28/4/2003 00:00
    la p, la m, la a....
    ce n'è di gente confusa....

se io chiederei ad un uomo di sposarmi?
    mmmhhh, forse si. però vuoi mettere la soddisfazione di sentire la dichiarazione?
    allora no, per non togliermi questa grande gioia no. lascerei fare a lui. anche perchè di dichiarazioni con risposta "no" ne ho già fatte, e non ci tengo a ripetere l'esperienza. me ne starò zitta e buona.
    se mai capiterà.
  4. Turista Anonimo
    , 18/4/2003 00:00
    Vi prego cortesemente di firmare i vostri interventi e di non cambiare nick.
    Non costringetemi a oscurare gli interventi anonimi e con nick estemporanei.
  5. Turista Anonimo
    BOOHHH???
  6. Turista Anonimo
    "La gallina che canta per prima.............................!
  7. Turista Anonimo
    Eilà Beppe come va, anonimo innominato ()
    ma che bel giochino che hai inventato, anche se mi sembra un pò scopiazzato
    Dai dai, allora scopriamo chi si nasconde dietro la P, la M e la A

datemi una P
    datemi una M
    datemi una A

va la va la
  8. Turista Anonimo
    , 17/4/2003 00:00
    a gagliò!!!!! se stai gobbo nella spelonca...te credo!!!!!
    passi sul bla-bla?
  9. Turista Anonimo
    Ma come fai ..... che perspicacia ...... che acume ...... sei veramente un genio !!!! ....... visto che ci sei ho un fastidiosissimo ma di schiena sapresti dirmi a cosa dovuto ......
  10. Annie
    per ()
    annie
  11. Turista Anonimo
    X Gaglioffo
    mannaggia a te, ti sei proprio fissato, adesso esce fuori pure questa storia del mio compleanno. E pensare che forse io e te ci siamo scambiati un bel po di messaggi, con altri nuck name, naturalmente, Il bello sai qual'è? che io non sono Giò, mentre inizio a focalizzare su di te e restringo il cerchio a tre simpaticoni. Uno ha il Nick che inizia con P, l'altro con M e dulcis in fundo il terzo con A. Dì la verità amico pustolato, fuocherello verò?
    X Annie, carissima amica, sono a tua completa exposition, dimmi come fare e sono pronto a farti vedere pure le eliche del mio DNA.
    Alla prossima
  12. Turista Anonimo
    senti () ci sentiamo? aspetto tue notizie!
  13. Turista Anonimo
    , 16/4/2003 00:00
    ...... giusto giusto lascio anchio il forum alle fanciulle ...... sebbene anch' io come ermafrodita un mezzo intervento ogni tanto potrei pure permettermelo ..... parentesi selvaggie ....... bel maschione ...... non ti arrabbiare troppo che i travasi di bile ad una certa età son pericolosi ..... goditi il tuo non compleanno invece !!!

kekekekeke
  14. Turista Anonimo
    ..... aaahhhhh ..... bei tempi quando l'innominato mi faceva il filo ......... mi sentivo come la Ferilli !!!!!
  15. Turista Anonimo
    O bella ..... forse mi son spiegato male ..... colpa del catarro (no non quello che hai in testa) ..... quello che ho io nella mia gola spiralata ..... allora visto che le parentesi affinacate non mi garbano, e visto che asserisci di non esser giò ...... ti ho chiamato non giò ...... perchè son sicuro che non lo sei.

..... è come la faccenda del non compleanno ... ti ricordi vero.... alice ..... il cappellaio matto...... un buon non compleanno a te .... a me ..... pappero parappero .... pappà pappà.

scommetto che oggi è il tuo non complenno .... ma dai che coincidenza ...... è anche il mio ....... auguri !!!!
  16. Turista Anonimo
    Annie hai perfettamente ragione, noi ometti ci illudiamo di scegliere, ma chi sceglie siete sempre voi. Scusami se non metto il Nick name ma qua c'è un certo "gaglioffo", che ha le traveggole, insiste nel dire che io sono Giò, ma giuro solennemente che non lo sono. Ciao Annie, ci sentiamo e per cortesia, chiudete questo tizio in gabbia, è pericoloso con tutte le pustole che si porta addosso, nonchè, per sua stessa affermazione le corna.