1. Cerco amanti del mare

di , il 1/5/2015 13:27

Ciao a tutti/e! sono Mary dalla prov.di Modena, 56 anni single... Mi piacerebbe formare un gruppetto di persone amanti del mare e condividere qualche viaggio, gita o anche solo un cinema o un gelato.

Vi aspetto numerosi/e!

Chiedo e offro max serieta'... grazie! ;) mail: mary5807@alice.it

2. Ginni Maddalena Castellano
    , 4/11/2016 23:24
    ciao ragazze sono Ginny 57 di alessandria
    Si potrebbe fare un paio di giorni alle cinque terre,
    pompei e costiera
    salento punta prosciutto
    ragusa,noto,il mare di montalbano....avvisatemi....pupattole
  3. papera57
    , 7/9/2016 11:33
    Ciao Mary . Visto che ti piace il mare ,perche' non venire un po' in Liguria ? Spesso , riusciamo a fare i bagni fino alla fine di Ottobre . Io sono in procinto di partire per un soggiorno in Sicilia e tornero' alla fine del mese ; per qualche giorno sono ancora a casa . Se vuoi chiamami , cosi' incominciamo a conoscerci , almeno , in viva voce . Ti lascio il mio cell ( mi puoi chiamare verso le 21 e 30 ) . Aspetto tue notizie . Papera . ( 3497762052 )
  4. nadiaviaggia
    , 6/9/2016 21:49
    Fantastica Sicilia....Egadi e Cous Cou Fest? Fine Settembre...
    Ciao a Tutti, volevo sfruttare ultima settimana di ferie a fine settembre per una vacanza di mare.
    Qualcuno si vuole aggregare? http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/isole-egadi/offerta-cous-cous-fest-in-barca-a-vela/
    Sono già due imbarcazioni complete e stanno organizzando la terza.....io sono in lista di attesa ma se si aggiungono altre 2/3 persone la confermano subito!!!!
    Fatemi sapere oppure chiedete direttamente, Io Nadia e parto da Bologna ma ci sono individuali da tutta Italia con cui poter condividere il viaggio fino a Palermo....ed i voli sono ancora otttimi.!!!!
  5. blumoon
    , 11/8/2016 15:35
    Ciao lancio una proposta lampo, ch è interessato a venire con me al
    BLUES TO BOP DI LUGANO dal 25 al 27/08/2016?
    Tutti i conerti sono gratis ed il posto è fantastico
    Si può anche andare a vedere Locarno
    Vi aspetto
  6. wideside
    , 5/7/2016 23:19
    Ciao a tutti e scusatemi ma causa improvviso cambio di ferie devo rinunciare ad una Crociera in
    Costiera Amalfitana e Capri, ho già pagato tutto percui cerco qualcuno
    che voglia subentrare per sostituirmi per recuperare anche parte minima
    della quota, il viaggio è anche su trovaviaggi
    http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/capri-island/vino-e-vela-in-barca-a-vela-amalfi-capri-cilento/,
    ma fatemi sapere se vi interessa che vi indico tutti i dettagli...ops
    crociera dal 9 al 16 Luglio, ma possibile anche fare meno giorni..posso
    farvi una offertissima...fatemi sapere!!! Grazie Giorgio
  7. Delviana
    , 8/10/2015 00:00
    CIAO MARY,
    SONO UNA SIGNORA 59ENNE CHE AMA IL MARE,VIVO A ROMA E OFFRO MAX SERIETA'.
    HO LETTO SUL SITO UN TUO ANNUNCIO DI MAGGIO SCORSO CHE VOLEVI FORMARE UN GRUPPETTO DI AMICHE AMANTI DEL MARE!!! UNA POTERI ESSERE IO XKE' ADORO LE VACANZE NEI BEI MARI.QUEST'INVERNO VORREI CONCEDERMI UNA VACANZA ALLE MALDIVE!!!
    SARESTI INTERESSATA?? BATTI UN COLPO!!....SE NE POTREBBE PARLARE ED ORGANIZZARSI!!!
    CIAO, SPERO A PRESTO
  8. antonella60
    , 16/8/2015 09:50
    Ciao a tutti sono Antonella di Milano 55 anni. Anch'io amo il mare ! Sono un'insegnante per cui mi ritrovo libera solo in luglio e agosto. Tenetemi presente !
  9. barbi
    , 30/5/2015 16:56
    benissimo Maria, questa è la mia e-mail: barbaranolli@yahoo.it.

Ciao,

Barbara
  10. Maria Nicolini
    , 30/5/2015 12:37
    Ciao Barbara!..bellissime proposte! sentiamoci via mail se ti fa piacere!!! ;)
  11. barbi
    , 30/5/2015 02:25
    Ciao,

sono Barbara di Milano, ed ho conosciuto l'anno scorso una signora di Modena a Ponza.

Che ne dici di Croazia, isola di Lussino oppure isole Tremiti o Ponza o regione del Var in Costa Azzurra, vicino a Cap Negre?

Anche l'isola di Paxos in Grecia nello Ionio con le sue spiagge caraibiche non sarebbe male, meglio gruppetto o vacanza tra donne.

Spesso mi muovo per week-end alle Cinqueterre, lago di Garda (terme Sirmione e Lazise) e visiterei volentieri Mantova, Verona e Venezia.

Ho 51 anni.

Ciao,

Barbara
  12. Maria Nicolini
    , 6/5/2015 13:11
    Ciao! sono stata a Minorca!..e' molto bella..io la chiamo una bomboniera !!! ho avuto solo un problema..il mare era pieno di meduse giganti...era giugno...e purtroppo non si poteva entrare in acqua!se tutto procede con il lavoro...io ho le ferie in ottobre..ma possiamo tenerci in contatto via mail! Iniziamo anche solo una conoscenza! a presto Mary!
  13. papera57
    , 6/5/2015 10:47
    Ciao Mary . Sono Patty da Genova . Ti interesserebbe andare a Minorca alla fine di Settembre . Ho visto le foto ed i commenti di chi c' e' stato e sembra veramente un posto favoloso . Nel caso la mia proposta ti interessasse , possiamo incontrarci a meta' strada ( Milano ? ) per " rompere il ghiaccio " e programmare piu' nei dettagli il nostro soggiorno .
    Fammi sapere . Ciao . P .
  14. Maria Nicolini
    , 1/5/2015 13:27
    Ciao a tutti/e! sono Mary dalla prov.di Modena,56 anni single...mi piacerebbe formare un gruppetto di persone amanti del mare e condividere qualche viaggio,gita,o anche solo un cinema o un gelato.Vi aspetto numerosi/e!!!
    Chiedo e offro max serieta'...grazie! ;)
    mail:mary5807@alice.it