1. Tour delle isole in Seychelles

di , il 30/4/2015 19:33

Ciao stiamo formando un gruppo di persone da varie parti d'Italia per andare in Seychelles a fine settembre per 12-14 giorni (luglio-agosto in seychelles non sono raccomandabili).

Abbiamo già affittato nell’isola di Praslin delle case self catering e anche una barca da 22 posti per fare belle escursioni, grigliate di pesce e passeggiate in mezzo alla natura su isole e isolette

Riusciamo a spuntare un costo molto basso (tenendo conto che siamo in Seychelles): spesa sul posto preventivata attorno ai 1600€ + altre 700€ per volo internazionale più volo interno.

Il gruppo sarà affiancato da una guida esperta per tutta la durata del viaggio

Se a qualcuno piace l’idea e vuole più informazioni mi contatti

2. emili
    , 29/6/2015 14:51
    up
  3. emili
    , 15/6/2015 22:40
    ciao ti ho inviato più informazioni in privato
    fammi sapere se vuoi unirti al gruppo
  4. carlina68
    , 10/6/2015 17:22
    Ciao Emili, mi sembra una bellissima idea di viaggio! Anche il costo preventivato mi sembra ok
    Io sono carla 47 anni bolognese.
    Vorrei, se ci sono ancora posti disponibili, unirmi al gruppo. Prima però ho bisogno di informazioni più specifiche sul programma.
    grazie
  5. emili
    , 30/4/2015 19:33
    Ciao stiamo formando un gruppo di persone da varie parti d'Italia per andare in Seychelles a fine settembre per 12-14
    giorni (luglio-agosto in seychelles non sono raccomandabili).

Abbiamo già affittato nell’isola di Praslin delle case self
    catering e anche una barca da 22 posti per fare belle escursioni, grigliate di pesce e passeggiate in mezzo alla natura su isole e isolette

Riusciamo a spuntare un costo molto basso (tenendo conto che siamo in Seychelles): spesa sul posto preventivata attorno ai 1600€ + altre 700€ per volo internazionale più volo interno.

Il gruppo sarà affiancato da una guida esperta per tutta la durata del viaggio

Se a qualcuno piace l’idea e vuole più informazioni mi contatti