1. Un piano per Valencia

di , il 30/4/2015 16:13

Buonasera, sarò a Valencia dal 5 al 9 giugno con mio marito e una coppia di amici. C'è qualcuno che sappia darmi suggerimenti per sfruttare al meglio il tempo e vedere il più possibile?

Com'è in quel periodo il clima? Di solito preferisco girare tutto il giorno e non rientrare troppo tardi la sera. Riuscirò o è troppo caldo a giugno?

Vale la pena organizzarsi per fare anche un po' di mare, magari approfittando delle ore di riposo, se servono?

Ringrazio chi sarà cosi gentile da fornirmi il suo aiuto.

Gigliola

2. gillyroma
    , 14/5/2015 16:17
    Grazie per le informazioni, io sopporto molto bene il caldo spero non si stanchino troppo gli altri ( motivo per cui di solito giro solo con mio marito,,,,, lui regge i miei ritmi) vorra dire che andremo un po al mare.
    gigliola
  3. pippo topolino 1
    , 13/5/2015 17:45
    Acquario .. molto bello ( poi vabbé, é un poco come uno zoo con questi grandi pesci e cetacei in vasche che pur grandi son per loro tinozze .. ma se la cosa non ti disturba é un signor acquario )

Poi si .. penso farà ben caldo .. dipende da come lo sopporti ..
  4. gillyroma
    , 6/5/2015 19:45
    grazie infinite per le informazioni
    Gigliola
  5. 19Simone80
    , 6/5/2015 17:06
    Ciao Gigliola, da visitare assolutamente la Città dell'Arte e della Scienza, come spiaggia potete andare tranquillamente in quelle cittadine facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, sono ben curate, inoltre vicine al porticciolo dove fecero l'America's Cup. Se vuoi puoi visitare il mio sito per leggere la mia esperienza di viaggio a questo indirizzo: http://www.solitinoti.net/files/20_Valencia.pdf

A questo indirizzo invece puoi trovare molte informazioni utili sulla città e la zona circostante inoltre puoi trovare degli itinerari molto carini da fare: http://www.solitinoti.net/valencia.html

Se ti posso essere utile in qualche altro modo contattami senza alcun problema.

Saluti.
    Simone
    (Guida per Caso di Valencia)
  6. gillyroma
    , 30/4/2015 16:13
    Buonasera saro a valencia dal 5 al 9 giugno con mio marito e una coppia di amici, c'è qualcuno che sappia darmi suggerimenti per sfruttare al meglio il tempo e vedere il più possibile?
    Com'è in quel periodo il clima? di solito preferisco girare tutto il giorno e non rientrare troppo tardi la sera , riusciro o è troppo caldo a giugno? vale la pena organizzarsi per fare anche un po di mare? magari approfittando delle ore di riposo, se sevono?
    ringrazio chi sara cosi gentile da fornirmi il suo aiuto
    Gigliola