1. Forum B non attivo. Lavori in corso progetto GPC

di , il 27/4/2002 00:00

Forum pubblicato e bloccato per lavori in corso al progetto "Guide per Caso"

2. Martino Ragusa 7
    , 15/4/2002 00:00
    Cari tutti,
    Grazie infinite per le risposte all'appello! Il vostro ascolto e il vostro entusiasmo mi hanno esaltato. Anche Pat e Sysuy, che seguono dalla barca l'iniziativa, sono molto contenti.
    Credo proprio che insieme riusciremo a fare qualcosa di diveretente e utile.
    Ora sto lavorando alla raccolta e al riordinamento dei vostri dati.
    Poi vi forniremo un ID e una password per accedere aun'area che voi, le nostre guide o esperti (vedremo quale sarà la denominazione), gestirete direttamente.
    Rispondo ad Adriano: l'impegno sarà quello che vorrete avere, in assoluta libertà. Soprattutto deve essere un gioco, certamente utile, ma sempre un divertimento.
    Per essere più preciso, credo che l'impegno di un'oretta alla settimana sia
    già sufficiente.
    A presto,
    Martino
  3. Monica M.
    , 31/3/2002 00:00
    Ciao Syusy e Ciao Patrizio,
    mi fa piacere poter comunicare con voi. Anch'io come voi sono di Bologna e trascorro qualche mese delle vacanze estive a Zocca, dove quache volta mi è capitato di intravedervi dentro a qualche negozio.
    Penso che il vostro sito sia fatto molto bene, ovviamente seguo anche le vostre avventure in vpc.
    Un grosso bacio e colgo l'occasione per fare a voi e a tutti quanti gli auguri di Buona Pasqua.
    Ciao Monica
  4. Yukiale
    , 27/3/2002 00:00
    Cari Syusy, Patrizio e Martino,
    che bello finalmente comunicare con voi anche se solo virtualmente. Infatti è dai vostri primi viaggi che vi seguo costantemente in tv e da un annetto e mezzo "on line".Frequento il DAMS di Bologna e da alcuni mesi ho iniziato a scrivere la mia tesi sul "teatro cambogiano", proprio per questo motivo il 24 luglio 2000, nonostante la stagione monsonica, sono andata, insieme a due amiche, per tre settimane in Cambogia a raccogliere materiale fotografico e "librario".
    Inizialmente il viaggio era finalizzato a motivi di studio, tuttavia con il passare dei giorni non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questo affascinante paese. Arrivate a Phnom Penh eravamo piuttosto impaurite, infatti è solo dal '98 che la Cambogia vive uno stato di relativa tranquillità, però era forte in noi la curiosità di scoprire questo paese così lontano e ricco di fascino. Dopo poco siamo state conquistate dai meravigliosi templi di Angkor e dai dolci sorrisi di questo popolo così lungamente oppresso da guerre e povertà.
    Già da tempo era viva in me la voglia di visitare la misteriosa India, quindi, dopo il felice esito del "viaggio fai-da-te cambogiano", mi sono chiesta: <<Perché non andarci questa estate?>>...Ho avuto l'opportunità di visitare alcune città del Rajasthan e del Tamil Nadu (Madras, Pondicherry, Auroville, ecc.). Prima della partenza non ho potuto fare a meno di documentarmi guardando per ben cinque, sei volte il vostro "Di passaggio in India", attingendo idee e notizie utili. Mi spiace riuscire a partecipare attivamente solo ora, tuttavia sto scrivendo già da alcuni giorni i miei diari di viaggio che spero di inviarvi il prima possibile. Se avete bisogno di informazioni o notizie inerenti i miei viaggi cambogiani e indiani...Io sono qui! Spero di non avervi tediato troppo...
    Baci, Alessandra
  5. Marco Del bon
    , 26/3/2002 00:00
    E ad Agosto dove si va?
    Io pensavo o Cina o Madagascar! Non mi dispiacerebbe anche il Centr'Asia.
    Suggerimenti!
    Saludos
  6. Biagio Chianese 1
    Brava MEGANE! Sicuramente meglio una sola pagina! Altrimenti sai che confusione!!!??

Biagio.
  7. Megane P. 1
    No, per carità, magari sarebbe bello avere il tutto in una pagina.

Grazie MEGANE
  8. Paolo Motta 2
    se posso darvi un consiglio:
    ormai nei forum c'è di tutto, su ogni argomento possibile.
    potrste dividerli in argomenti:
    VIAGGI
    ATTUALITA'
    POLITICA
    CUCINA
    LIBRI
    PERSONAGGI
    VITA
    ....
    ciao paolo-milano
  9. Tiziano Mancini 1
    , 25/3/2002 00:00
    già contattato
  10. Francesco F. 1
    Ciao,
    forse il mio nome vi sembrerà nuovo, ed in effetti molto probabilmente lo è; infatti non frequento molto i forum di questo sito, non per disinteresse, ma perchè ho una vita abbastanza piena di impegni. Cmq, vorrei offrirvi la mia esperienza in campo austria; anguilla; marocco; tunisia; e italia in genere,
    un saluto VW
  11. Silvia Ballabeni
    contattata
  12. Andrea Tommasi
    , 24/3/2002 00:00
    ho già scritto a questo forum senza però parlare delle mie esperienze in ristoranti di vari paesi e città.
  13. Antonio Torino 1
    contattato
  14. Barbara La mantia 1
    Caro Martino..forse non hai ricevuti il mio messaggio...
    oppure ho dimenticato ad inviarlo??!!Bò!!!
    Comunque,perché non creare con le immagini più belle dei vostri viaggi le "cartoline virtuali di turisti per caso" da inviare agli amici??
    Baci Barbara
  15. ponente
    Ciao, sono Barbara, ho 40 anni e la mia più grande passione é viaggiare. Normalmente viaggio insieme a mio marito in piena autonomia senza utilizzare i viaggi pre-confezionati dei tour operators. Mi piacerebbe poter dare il mio contributo a chi vuole organizzare il proprio viaggio autonomamente. I posti da me visitati sono la Grecia classica, Creta, la Turchia, il Marocco delle oasi, la Corsica, i parchi degli Stati Uniti Occidentali, la Bretagna, la Provenza, l'Andalusia e quest'anno il Sudafrica. Ciao e a presto.
  16. Roberta Bonomo 1
    , 23/3/2002 00:00
    ciao sono ROberta e viaggiare è la mia passione sono viaggio-dipendente!! I posti per cuivi posso essere utile?
    Egitto, Tanzania, Zanzibar, Siria, Giordania, India, Sri lanka, Vietnam, Cambogia Laos, Indonesia, Maldive, Thailandia e isole, Cina, Indonesia, USA, Messico, Guatemala,Argentina, Perù, Venezuela, Cuba, Brasile, Polinesia, Belize, Costarica, Birmania, SUdafrica
    ... se vi posso essere utile

ciao!