1. Viaggiatori di Verona

di , il 28/4/2015 23:44

Ciao a tutti, vorrei conoscere dei viaggiatori di Verona, persone dinamiche per trovarci, conoscerci e organizzare viaggi insieme.

Io sono Elisa e ho 41 anni, ho esperienza di viaggi nel sud est asiatico e viaggi in bicicletta o trekking, comunque mi piacciono viaggi itineranti e attivi.

Ci siete?

2. little_boy77
    , 16/7/2015 20:01
    Ciao Elisa,

mi chiamo Riccardo ed abito a Padova

Come te adoro viaggiare e per questo prediligo conoscere persone come te.

Ti lascio il mio indirizzo email nel caso ti andasse di parlare dei nostri futuri programmi/viaggi.

studio.riccardoferrari@gmail.com

Bye bye
  3. barbi
    , 6/7/2015 00:33
    Ciao Elisa,

ti ho scritto sia in pvt che qui sul forum, ma non ho ricevuto risposta.

La settimana dal 24 luglio al 2 agosto sarò alle isole Tremiti nel Gargano, mentre invece dal 15 agosto per 2 settimane a Lussino nel Quarnaro in Croazia, oppure a Paxos nelle Ionie in Grecia.

Preferibilmente persone socievoli, semplici e affini con cui condividere una rigenerante vacanza.

Amo luoghi verdi, lussureggianti e con un bel mare. Nuoto e snorkelling le mie attività preferite. Mi piace la musica.

Sono spesso a Verona e sul Lago di Garda.

ciao,

Barbara

e-mail: barbaranolli@yahoo.it
  4. barbi
    , 6/7/2015 00:33
    Ciao Elisa,

ti ho scritto sia in pvt che qui sul forum, ma non ho ricevuto risposta.

La settimana dal 24 luglio al 2 agosto sarò alle isole Tremiti nel Gargano, mentre invece dal 15 agosto per 2 settimane a Lussino nel Quarnaro in Croazia, oppure a Paxos nelle Ionie in Grecia.

Preferibilmente persone socievoli, semplici e affini con cui condividere una rigenerante vacanza.

Amo luoghi verdi, lussureggianti e con un bel mare. Nuoto e snorkelling le mie attività preferite. Mi piace la musica.

Sono spesso a Verona e sul Lago di Garda.

ciao,

Barbara

e-mail: barbaranolli@yahoo.it
  5. Nicola Xxxx
    , 26/6/2015 08:55
    Ciao, sono Nicola da Mantova, anche io vero appassionato di viaggi itineranti, alla ricerca di luoghi autentici e non affollati da orde di turisti, quest'anno sono stato ancora in thailandia, due anni fa in Malesia, dove alle isole Perhentian ho visto il paradiso tra natura spiaggie deserte.. se ti va di fare due chiacchiere su viaggi o altro, siamo anche vicini dai.. ti lascio mia email: nickgeom@virgilio.it
    Ciao.
    Nic
  6. Marco_77
    , 22/6/2015 21:49
    Ciao, mi chiamo
    marco e sono un single 37enne bresciano. Se ti va quest'estate vorrei
    organizzare una settimana di ferie ad agosto alle baleari dove raggiungerei mio
    padre in barca....lui fa charter in estate e affitta le camere e la barca.
    Cerco una compagna che mi faccia compagnia durante il viaggio e la settimana.
    Tutto spesato tranne il viaggio. Massima serietà. Cerco solo compagnia,
    amicizia, due chiacchiere e relax....se interessa la mia mail è
    conan77_m@libero.it. ciao Marco
  7. barbi
    , 30/5/2015 02:31
    Ciao,

sono Barbara di Milano. Probabilmente sarò per il ponte del 2 giugno a Verona, città che visito spesso ed apprezzo enormemente, anche perché sono di casa alle terme di Lazise e a Sirmione sul lago di Garda.

Vorrei anche visitare con calma Venezia, l'isola di Burano e Murano e San Giovanni del Deserto.

Mi piacerebbe stringere amicizie con coetanee di Verona.

Che ne dite dell'isola di Lussino in Croazia o regione del Var in Costa Azzurra o isola di Paxos in Grecia per le prossime vacanze estive.

Si può sempre prendere un thè o un caffè insieme e iniziare a conoscersi.. sì ad un piccolo gruppetto, preferibilmente tra donne.

Ciao,

Barbara
  8. ferreva
    , 2/5/2015 22:50
    Ciao mi chiamo Eva,sono da Venezia. anch'io adoro viaggiare ed uscire in compagnie. abitiamo quasi vicine ,se vuoi ci sentiamo,il mio indirizzo email e' ferreva10@libero.it. Ciao
  9. ferreva
    , 2/5/2015 22:50
    Ciao mi chiamo Eva,sono da Venezia. anch'io adoro viaggiare ed uscire in compagnie. abitiamo quasi vicine ,se vuoi ci sentiamo,il mio indirizzo email e' ferreva10@libero.it. Ciao
  10. elite
    , 28/4/2015 23:44
    Ciao a tutti vorrei conoscere dei viaggiatori di Verona, persone dinamiche per trovarci, conoscerci ed organizzare viaggi insieme. Io sono Elisa e ho 41 anni, ho esperienza di viaggi nel sud est asiatico e viaggi in bicicletta o trekking, comunque mi piacciono viaggi itineranti e attivi..... Ci siete?