1. QUALI SONO I SITI MIGLIORI PER VIAGGI LAST MINUTE?

di , il 12/4/2003 00:00

Cari amici,

Desidererei avere dei consigli utili per sapere quali siano veramente i siti che praticano viaggi LAST MINUTE. La cosa mi interessa perché su Internet c'è un vero proliferare di siti che promettono viaggi last minute, ma io amerei conoscere le esperienze di coloro che hanno utilizzato realmente qualche sito web di last minute e che si sia trovato bene.....

Grazie .............................!!!!!!!

2. Agenzia di viaggio
    , 23/4/2003 00:00
    Le agenzia di viaggio fisiche ad ogni ordine di vacanza, prenotazione alberghiera, traghetto e/o volo aereo di un cliente che entra nei loro uffici, non fanno altro che collegarsi al computer con il sito di riferimento (gli stessi qui piu' volte citati) e prenotare a loro nome (con tariffe convenzionali per agenzie)..., poi applicano le commissioni al cliente.

La procedura, i rischi, il tempo e' lo stesso identico di quanto possiamo fare noi da soli... Tanto vale risparmiare tempo e denaro e arrangiarsi.

Un confidente
  3. Turista Anonimo
    , 16/4/2003 00:00
    comunque per mettervi in guardia...molte di queste offerte sono specchietti per allodole come il 18 per 19 di gorgonzola al supermercato, non lo dico per esperienza perchè io non entro neppure in agenzia, ma per racconti di amici.
  4. Turista Anonimo
    scusate ero io il responsabile della stupidaggine qui sotto: la mia è tutta invidia perchè io devo prenotare mesi prima per essere sicuro che il viaggio e le ferie più o meno corrispondano.
  5. Turista Anonimo
    www.abitiaduepassidall'hangar?.com
  6. Turista Anonimo
    Chissà perchè ma sono sempre un pò diffidente su queste superofferte via internet. Io preferisco ancora avere il contatto con la persona, che se poi qualcosa va male so con chi prendermela.
    Vale come per le tariffe alberghiere: vedo su internet una buona offerta, chiamo l'agenzia con cui lavoriamo e dico di cercarmi quella destinazione alla stessa tariffa.
    Non sarà prorpio uguale uguale, qualche soldino in più, ma non molti, ma con la certezza di avere un prodotto venduto da chi lo far per lavoro.... e lo dico io che non ho mai avuto un buon rapporto con le agenzie di viaggio
  7. Ele Fanelli
    Verissimo che su BorsaViaggi le superofferte durano ben poco, però se si colgono al volo magari si spunta un buon affare....
    Io comunque continuo a preferire la vecchia agenzia sotto casa.
    Ciao a tutti
  8. Medialuna
    Mah, io su Borsaviaggi avrei dei dubbi... Mi spiego, mi sono iscritta alla loro newsletter. Mandano delle offerte strabilianti, tipo Cuba a 600 Euro, nelle ore serali. Io leggo il messaggio la mattina dopo, verso le 7.30, clicco sul link per avere ulteriori dettagli, e mi dicono che l'offerta non è più valida.

E' già successo parecchie volte.

Non so, mi sa tanto di bufala messa lì tanto per attirare la gente.

Un altro esempio : www.lastsecond.it di caesartours di Roma. Pubblicano un last minute sui 300 Euro per Sharm con partenza da Milano e Roma. Telefono perchè era interessato mio fratello e loro mi dicono "Ah, ma il volo da Milano non c'è"

Ma allora: se non esiste, perchè ca@@o lo scrivete ?
  9. Barbara Coppola
    , 15/4/2003 00:00
    Confermo anch'io viaggeria.it per i last minute a Cuba. Mi sono trovata bene per le vacanze di Natale a Varadero. Il prezzo era ottimo e l'albergo perfetto.
  10. Fabio 3
    prova su www.run21com ed evita tutti i siti che contengono la parola last minute, solo alcuni sono veramente convenienti
    se poi ti interessa solo il volo prova www.viaggeria.it e www.amadeus.net
  11. Turista Anonimo
    Ciao Annalisa,
    io ho fatto un mini viaggio (weekend a Siena) organizzato da un' OTTIMA agenzia online: www.borsaviaggi.it
    Conosco (la mia vicina di scrivania) una ragazza che è andata in Messico con loro e si è trovata benissimo, anche perchè BorsaViaggi è un'agenzia, quindi alla fine compri da loro i vari pacchetti dei vari TourOperator che compreresti in una qualsiasi agenzia "per strada". Loro trattano Last Minute.
    Ma posso assicurarti che quasi tutte le grandi agenzie tradizionali (quelle per strada...), se serie, trattano VERI LAST MINUTE. Se avessi potuto prendermi le ferie dal 2 Maggio sarei partita per la Jamaica a 700 euro (7 notti in resort 4 stelle tutto compreso, quando l'ho letto io c'erano solo 5 posti disponibili), l'annuncio l'ho letto ieri nella vetrina dell'agenzia qui sotto e posso garantirti che sul depliant lo stesso viaggio era quotato 1150 euro (TO Viaggidea, lo sò perchè stò organizzandomi il viaggio per la fine di Maggio). Su internet trovi delle occasioni ( e BorsaViaggi ne è un esempio) ma se riesci a trovare una buona agenzia avrai la possibilità di trovare anche di meglio affidandoti al tradizionale.....
    Ciao, buon viaggio (e buona ricerca)
    Eleonora
  12. Annalisa Conte
    , 12/4/2003 00:00
    Cari amici,
    desidererei avere dei consigli utili per sapere quali siano veramente i siti che praticano viaggi LAST MINUTE. La cosa mi interessa perché su Internet c'è un vero proliferare di siti che promettono viaggi last minute, ma io amerei conoscere le esperienze di coloro che hanno utilizzato realmente qualche sito web di last minute e che si sia trovato bene.....
    Grazie .............................!!!!!!!