1. L'hobby preferito dagli uomini...

di , il 26/2/2002 00:00

Ciao a tutti

Quando posso mi dedico al mio hobby preferito, ossia la pesca. Non ho gusti particolari, nel senso che la mia attività di pesca va dal bolentino al serf c., con in mezzo la pesca delle mormore, quella dei polpi, la piccola e grande traina...sarebbe quella che stanno facendo Patrizio e Cino Ricci a bordo dell'Adriatica,ecc.

L'unica pesca che odio e mai farò e quella di catturare trote nei bacini a pagamento, mi sembra un offesa alla dignità delle povere trote, condannate senza appello ad essere catturate anche da un bimbetto di tre anni.

Mi piacerebbe scambiare con voi consigli ed esperienze su un argomento neutro, sano, e rilassante....e dopo le ultime scaramucce sui vari forum, non è cosa da poco.

Giò

2. De Giò
    , 26/3/2002 00:00
    Vorrei essere Tiramolla, un noto personaggio dei fumetti di qualche annetto fa, per allargare le mie braccia di gomma e abbracciarvi tutti quanti. Allo stesso modo, con il mio piede di gomma, a rimbalzo marziano, scaraventerei una poderosa pedata a chi so io...
    Ciao bellissime, non vi mollo più.
    Giò
  3. Megane P. 1
    , 25/3/2002 00:00
    Ciao bellissimo, ben tornato.

Baci MEGANE
  4. PepaC.
    , 25/3/2002 00:00
    Bentornato Giò.
    Sono contenta che i nostri appelli abbiano sortito un qualche effetto.

Un abbraccio
    Pepa
  5. Tania ..
    , 23/3/2002 00:00
    Intervento oscurato dalla redazione perché contrario alle regole della netiquette.
  6. Megane P. 1
    , 22/3/2002 00:00
    Nessun segnale neanche a me, neanche una vocale, speriamo che il week end ti porti buone nuove, baci anche da me.
  7. PepaC.
    Nessun segnale.
    Confidiamo nel weekend...ciao Giò
  8. Megane P. 1
    Tooooorna! Sta casa aspietta a teeeeeee, Tooorna, Tooorna, Tooooooooooooooooooornnnnnnnnaaaaaaaaaaaaa.

Pssss...Giò dai, siamo le tue rose.....stiamo appassendo....RISPOOOOONDIII!
  9. PepaC.
    Ehi......
    Pssst....
    Si, dico a te , Giò.......ci sei?
    Dai Giò, se ci sei batti un colpo ma se non ci sei torna, por favor!

dacci un segno, chessò...un qualcosa, una vocale (anche una consonante va benissimo), un conato, uno straccio di parola!

Allora?

Pepa
  10. Megane P. 1
    , 21/3/2002 00:00
    Mi domando caro Giò quale sarà l'hobby preferito dalle donne come Tania e Simona, hai visto su "La Polizia", che cavolo gli abbiamo fatto io e te? Comunque pur di non partecipare più a quel forum mi do alla pesca, al calcio, alla formula1!
    Ciao
  11. Megane P. 1
    , 19/3/2002 00:00
    Perchè l'hobby preferito dagli uomini non è quello di consolare le donne che sono un pò giù?

Scusa Giò, se ho invaso il tuo forum con altri argomenti.
  12. PepaC.
    ciao Roberto,
    guarda che a me fa piacere se vi divertite con le mie cretinate e mi dite che vi fanno ridere, se no cosa le scrivo a fare :-)? Tutto qui.

Per quanto riguarda il mondo dei tifosi: sono d'accordo con te, a volte si esagera. Però io per fortuna non mi sono mai trovata in mezzo a situazioni di questo tipo.
    La gente che conosco è tifosa si, ma nel senso che ha una passione.
    Nient'altro.

Se poi uno è di cattivo umore la mattina perchè il giorno prima la sua squadra ha perso, cavoli suoi, gli passerà. No?

ciao
    Pepa
  13. Roberto De la tour
    Si, si, ovvio che l'ho letta (lo hai chiesto anche altrove, mi sembra :-)! Bravissima! Sai rendere visibili le atmosfere. Pero' tu hai messo in evidenza in maniera umoristica qualcosa che di divertente lo è un po' meno: il fanatismo del tifo. Non ho letto il libro di cui parli, ma sono osservatore anch'io. Tu parli di una partita Juve-Inter, ma hai presente i mondiali? A me il calcio non interessa gran che, ma ammetto che è uno sport spettacolare. Allora una bella partita dei mondiali me la godrei... se fossi sicuro che gli altri telespettatori non se la prendono se non tifo l'Italia. Io tifo l'Italia in caso di incontro con Brasile, Francia, Germania, o simili. In caso di Italia-Camerun, io tifo camerun. Lasciamo perdere le motivazioni, quello che conta è che in certi casi se la prendono con me se lo faccio! Eh, no! Sono libero di tifare chi mi pare, e comunque il calcio è un gioco, e tale dovrebbe essere il tifo! Anni fa in un Italia-Brasile, un mio amico svizzero con fidanzata brasiliana mordeva letteralmente il tappeto, mentre io svenivo per l'italia, e ci siamo molto divertiti tutti e due. Ma mai abbiamo preso la cosa troppo sul serio. Sapete che c'è gente che arriva in ufficio di cattivo umore il lunedì se la loro squadra del cuore ha perso la domenica? ma insomma! E' solo un gioco, ripeto!
  14. PepaC.
    Grazie Fly,

che belle cose che hai scritto!
    E che onore avere una rosa con il mio nome!

Pepa

Ps:
    Giò, Roberto, avete letto la mia "testimonianza" su un altro "hobby preferito dagli uomini", cioè il calcio?
  15. Fabrix Antonelli
    , 18/3/2002 00:00
    In questo periodo ho seminato, spinaci, piselli, fra un pò i fagiolini e i fagioli borlotti, stò raccogliendo cavolfiori, si quelli tardivi, ci sono ancora le cime di rapa (si quelle con le orecchiette") che se le tagli costantemente non vanno a fiore e producono altri getti mangerecci; l'insalata che quando la tagli senti il profumo d'insalata, qualche finocchio quelli non possono mai mancare, i sedani sono terminati,
    un mese fà ho potato le mie rose sarmentose, anche se il bravo potatore pota a gennaio, ma ahime faceva troppo freddo, ho saputo attendere;
    una leggera spuntatina affinchè la fioritura sia precoce;
    ho piantato anche un olivo e l'ho chiamato giò che è di buon auspicio, (tranquillo gli darò una spuntatina l'anno prossimo).

Con i rametti avanzati dalla potatura delle rose ho fatto delle talee e se emetteranno radici le pianterò, una la chiamerò Megane e l'altra Pepa. Sono rose rosa, che nel linguaggio dei fiori significano, affetto, amicizia e la simpatia l'aggiungo io.

Sono dei gemelli ed è per questo che mi sono sdoppiato in Mao, peccato veniale per di più confessato il giorno successivo. Sono dei gemelli non sò mentire, e se uno dei due mente è sicuramente l'altro.

Pepa è sicuramente una ragazza dolce e determinata se solo sognassi di colpirla solo con un fiore rifuggirei da quel sogno.
    Tanto meno la sbeffeggerei è tanto una cara ragazza.

grazie che mi hai dato la possibilità di parlare di lei.

ciao alla prossima.

fly
  16. De Giò
    , 18/3/2002 00:00
    Caro Fly
    dipende in che contesto era ambientato il tuo sogno con Pepa. Ad es. se hai sognato di raccogliere dei grossi sedani e di offrirli a Pepa, mbè, gatta ci cova...
    Lo stesso dicasi, se hai sognato di andare a trovare Pepa e sei entrato in una casa con un grande ingresso...
    Se invece hai sognato di prendere a botte la nostra Pepa o di sbeffeggiarla, la soluzione potrebbe essere di tutt'altra natura.
    Insomma, hai capito che ci devi rivelare il tuo sogno, solo così capiremo i tuoi fini reconditi.
    Dimenticavo: le mormore si chiamano così perchè quando finiscono nel cestino "mormorano", ossia emettono degli strani mormorii che sanno d'umano.
    Ciao Fly, alias Mao, alias....