1. Cercasi compagni/e di viaggio

di , il 21/4/2015 20:42

Ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per questa estate dato che i miei amici non se la sentono di partire o non ne hanno la possibilità. Io però non ho voglia di passarmi a casa le ferie. Se qualcuno ha qualche proposta o si vuole aggiungere ci si può organizzare. Periodi da luglio a settembre quando si riesce non ho problemi, ragazzi... e ragazze ben accette. Destinazione da decidere in quanto stavo dando occhiate in giro.

Sono in provincia di Venezia e dintorni ed ho 22 anni (possibilmente miei coetanei)

2. Daniel Paggiarin
    , 21/4/2015 20:42
    Ciao a tutti ^^ cerco compagni di viaggio per questa estate dato che i miei amici non hanno le palle per partire o le possibilità, e io non ho voglia di passarmi a casa le ferie, se qualcuno ha qualche proposta o si vuole aggiungere ci si può organizzare ^^ periodi da luglio a settembre quando si riesce non ho problemi XD ragazzi.. e ragazze ben accette XD destinazione da decidere in quanto stavo dando occhiate in giro ^^

sono in provincia di venezia e dintorni ed ho 22 anni (possibilmente miei coetanei XD)