1. Viaggio a piedi

di , il 20/4/2015 23:24

Salve, volevo avere idee per un viaggio a piedi che faremo io e altri due amici miei. Il concetto è di fare un point to point di circa 200 km in due settimane. Non è il primo viaggio per tutti, ma sicuramente è il primo viaggio cosi "estremo". Siamo tutti motivati e ora ci chiedevamo dove 'direzionarci'.

Io tra le idee ho le seguenti: trovare un bel posto con due punti "citta" che rappresenteranno arrivo e partenza, e nel mezzo vogliamo il verde, le montagne. Insomma, il nulla o quasi. La distanza deve essere fattibile in due settimane o poco piu.

Consigli? che ne pensate di: 1) sofia-belgrado 2) sarajevo-belgrado 3) belgrado budapest 4) atene-sparta 5) verona (o altro)-monaco di baviera 6) sofia-plovdiv (a piedi)---treno fino a istanbul.

Tutti i suggerimenti sono ben accetti :D

2. fede_stre
    , 26/4/2015 22:43
    perchè non fate il trekking del laugavegur in islanda? dura circa una settimana...da landammalaugar a skogar! E' una meraviglia! Se ti interessa chiedi pure, non ci siamo stati l anno scorso ed ho ancora i brividi: vulcani, campi di lava, rocce coloratissime, ghiacciai, fumarole, praterie....
  3. Lorenzo Glielmi
    , 20/4/2015 23:24
    Salve, volevo avere idee per un viaggio a piedi che faremo io e altri due amici mie, il concetto è di fare un point to point, di circa 200 km in due settimane, per tutti non è il primo viaggio ma sicuramente è il primo viaggio cosi "estremo" siamo tutti motivati, ora ci chiedevamo dove direzionarici, io tra le idee ho le seguenti, l'idea è di trovare un bel posto con due punti "citta" che rappresenteranno arrivo e partenza, e nel mezzo vogliamo il verde, le montagne, insomma il nulla o quasi, la distanza deve essere fattibile in due settimane o poco piu.

Consigli? che ne pensate di:
    1) sofia->belgrado
    2)sarajevo-belgrado
    3)belgrado budapest
    4)atene-sparta
    5)verona (o altro)-monaco di baviera
    6)sofia-plovdiv (a piedi)--->treno fino a instanbul.

tutti i suggerimenti sono ben accetti :D