1. Vietnam, Cambogia e Laos?!

di , il 19/4/2015 09:16

Ciao a tutti, nella wish list dei viaggi ho appena deciso e prenotato ferie per realizzare uno dei miei sogni. Ho prenotato volo per il Vietnam. L'idea è di vedere anche Cambogia e Laos, ma dovrò distribuire ancora i tempi.

Ho preferito partire subito dal Nord del Paese e atterrare ad Hanoi. Partenza da Malpensa il 21 Novembre.

La ripartenza l'ho fissata per sabato 12 dicembre, con arrivo a Milano domenica 13, da Ho Chi MInh.

Per ora solo questo con tutto il tempo di organizzare il viaggio. Sto partendo da solo e mi adatto molto. Mi chiamo Teo e ho 38 anni.

Di solito i compagni di viaggio tra gli amici è più facile trovarli per mete più semplici e soprattutto in periodi più semplici come Agosto.

Se qualcuno quindi avesse già in mente di partire o leggendo questo messaggio avesse la voglia di aggregarsi anche per porzione di viaggio, non esiti a contattarmi

Grazie

Teo

2. luomokeride77
    , 19/4/2015 09:16
    Ciao a tutti,

Nella wish list dei viaggi ho appena deciso e prenotato ferie per realizzare uno dei miei sogni.

Ho prenotato volo per il Vietnam. L'idea è di vedere anche Cambogia e Laos, ma dovrò distribuire ancora i tempi.

Ho preferito partire subito dal Nord del Paese e atterrare ad Hanoi. Partenza da Malpensa il 21 Novembre.

La ripartenza l'ho fissata per Sabato 12 , con arrivo a Milano Domenica 13, da Ho Chi MInh.

Per ora solo questo con tutto il tempo di organizzare il viaggio. Sto partendo da solo e m iadatto molto. Mi chiamo Teo e ho 38 anni.

Di solito i compagni di viaggio tra gli amici è più facile trovarli per mete più semplici e soprattutto in periodi più semplici come Agosto.

Se qualcuno quindi avesse già in mente di partire o leggendo questo messaggio avesse la voglia di aggregarsi anche per porzione di viaggio, non esiti a contattarmi

Grazie

Teo