1. Monolocale per vacanze all'isola d'Elba

di , il 18/4/2015 18:38

Buongiorno a tutti, vi scrivo in cerca di aiuto. Io e mio marito vorremmo andare in vacanza all'isola d'Elba nel periodo all'incirca dal 20.08.2015 per 7 giorni circa. La partenza di giovedì ci sembra strategica :) e vorremmo alloggiare in un monolocale nella zona fra Marina di campo e Capoliveri. Mi sembra di aver capito che e' una zona con spiagge accessibili e movimento la sera, non che ci interessi fare baldoria :) ma uscire in qualche localino carino. Il problema e' il budget vorremmo spendere massimo 500€ per l'alloggio ma abbastanza vicino sia al mare sia al centro abitato dato che vorremmo utilizzare i mezzi pubblici per gli spostamenti considerato che ci sara' notevole traffico dato il periodo. Non abbiamo pretese, ci interessa solo che abbia il posto auto. Per evitare brutte sorprese ho pensato di scrivere nel forum per sapere se qualcuno ha consigli da darci.

Ho gia' consultato vari siti internet ma non ho ancora trovato una soluzione che faccia al caso nostro.

Ringrazio chiunque vorra' darmi dei consigli, buon viaggio a tutti!

2. eos80
    , 18/4/2015 18:38
    Buon giorno a tutti, vi scrivo in cerca di aiuto, io e mio marito vorremmo andare in vacanza all'isola d'Elba nel periodo all'incirca dal 20.08.2015 per 7 giorni circa, la partenza di giovedi ci sembra strategica :) e vorremmo alloggiare in un monolocale nella zona fra Marina di campo e Capoliveri, mi sembra di aver capito che e' una zona con spiagge accessibili e movimento la sera, non che ci interessi fare baldoria :) ma uscire in qualche localino carino. Il problema e' il budget vorremmo spendere massimo 500€ per l'alloggio ma abbastanza vicino sia al mare sia al centro abitato dato che vorremmo utilizzare i mezzi pubblici per gli spostamenti considerato che ci sara' notevole traffico dato il periodo. Non abbiamo pretese, ci interessa solo che abbia il posto auto, per evitare brutte sorprese ho pensato di scrivere nel forum per sapere se qualcuno ha consigli da darci, ho gia' consultato vari siti internet ma non ho ancora trovato una soluzione che faccia al caso nostro....Ringrazio chiunque vorra' darmi dei consigli, buon viaggioa tutti!