1. Dove dormire con bimba in aeroporto ad Abu Dhabi

di , il 14/4/2015 18:59

Ciao a tutti, a metà maggio passeremo la notte in aeroporto ad Abu Dhabi con bimba di 5 anni al seguito. Arriveremo in aeroporto dalle Seychelles alle 00:40 e ripartiremo alle 09:00. Pare che l'unico hotel presente dentro l'aeroporto sia chiuso per rinnovo...ho contattato l'hotel giusto fuori dall'aeroporto ma mi hanno detto che ci vogliono parecchie ore per uscire e non ci conviene...ho visto che ci sono le poltrone GoSleep ma viste le dimensioni (larghezza 70cm) dubito di starci con la bimba. Qualcuno le ha provate? Avete un'altra opzione da suggerirmi?

Grazie Chiara

2. lullaby6
    , 14/4/2015 18:59
    ciao a tutti,
    a metà maggio passeremo la notte in aeroporto ad Abu Dhabi con bimba di 5 anni al seguito. Arriveremo in aeroporto dalle Seychelles alle 00:40 e ripartiremo alle 09:00.
    Pare che l'unico hotel presente dentro l'aeroporto sia chiuso per rinnovo...ho contattato l'hotel giusto fuori dall'aeroporto ma mi hanno detto che ci vogliono parecchie ore per uscire e non ci conviene...ho visto che ci sono le poltrone GoSleep ma viste le dimensioni (larghezza 70cm) dubito di starci con la bimba. Qualcuno le ha provate? Avete un'altra opzione da suggerirmi?

Grazie
    Chiara