1. Consiglio per viaggio di nozze a novembre

di , il 14/4/2015 18:13

Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum ma ho sempre letto tutti gli articoli con estremo interesse, lo reputo il migliore! Allora… io e la mia compagna ci sposeremo il prossimo 24 ottobre, per poi cercare di partire per circa due settimane dopo il ponte dell’1/2 novembre. Le mete desiderate sono le seguenti: Zanzibar, Thailandia, Mauritius, Kenya&Madagascar, Caraibi, Capo Verde. Vorrei sapere innanzitutto se il periodo indicato è idoneo per le mete scelte. Abbiamo un budget che si aggira intorno ai 3500€ totali… non ho citato Bora Bora, Maldive ecc... Vorrei anche sapere se esistono pacchetti combinati per Kenya&Zanzibar/Madagascar. Ad esempio 1 settimana in Kenya e poi volare a Zanzibar.

Grazie mille per i consigli!

2. Farfallina87
    , 16/4/2015 16:10
    Ciao, ecco quello che ti posso consigliare per esperienza
    personale in novembre:

sia in Messico che a Cuba il tempo è ottimo per fare un giro
    e poi rilassarsi su una spiaggia; Thailandia, anche qui tour+spiagge(ovviamente
    scegliendo la costa ovest Phuket per intendersi e non la est kho Samui dove è
    più probabile trovare qualche acquazzone) sicuramente più economica quest’ultima meta rispetto alle altre due.
  3. danilo87
    , 14/4/2015 18:13
    CIAO A TUTTI ! SONO NUOVO DEL FORUM MA HO SEMPRE LETTO TUTTI GLI ARTICOLICON ESTREMO INTERESSE ,LO REPUTO IL MIGLIORE! ALLORA IO E LA MIA COMPAGNA CISPOSEREMO IL PROSSIMO 24 OTTOBRE ,PER POI CERCARE DI PARTIRE PER CIRCA DUE SETTIMANE DOPO IL PONTE DEL 1/2 NOVEMBRE. LE METE DESIDERATE SONO LE SEGUENTI : ZANZIBAR,THAILANDIA,MAURITIUS ,KENYA&MADAGASCAR,CARAIBI,CAPO VERDE . VORREI SAPERE INNANZITUTTO SE IL PERIODO INDICATO è IDONEO PER LE METE SCELTE . ABBIAMO UN BUDGET CHE SI AGGIRA INTORNO AI 3500€ TOTALI ,APPUNTO NON HO CITATO BORABORA,MALDIVE ECC...VORREI ANCHE SAPERE SE ESISTONO PACCHETTI COMBINATI PER KENYA&ZANZIBAR/MADAGASCAR ,AD ESEMPIO 1 SETTIMANA IN KENYA E POI VOLARE A ZANZIBAR .GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI!