1. Richiesta consigli per viaggio in Nord Europa

di , il 9/4/2015 22:47

Buonasera. Chiedo consigli per un viaggio in Nord Europa, Danimarca o Svezia, ma anche altro, dall'1 al 14 agosto, per una famiglia composta da due adulti, una ragazza di 18 anni ed una di 14. Per noi va benissimo in appartamento, oppure dove c'è posto. Cosa ci consigliate?

Grazie mille

2. naiknok
    , 14/5/2015 23:15
    ciao, quest'anno a giugno farò una crociera nei fiordi norvegesi con Costa crociere. sapete darmi qualche consiglio sulle escursioni? posso fare il fai da te per ammirare le sette sorelle, il velo della sposa e il pretendente? datemi una mano. grazie.
  3. lucky66
    , 18/4/2015 14:49
    Nessun problema io però non so quanto posso esserti d'aiuto per gli indirizzi: sono andata in auto in Danimarca ad inizio anni 2000 e gli indirizzi non li ho tenuti. Era agosto e non abbiamo avuto (ad eccezione di Copenaghen che avevamo prenotato da casa , eravamo in 4) alcuna difficoltà a trovare...in giro per strada c'erano casette con fuori i cartelli affittasi camere; oggi con internet è piu' facile allora eravamo partiti allo sbaraglio!
  4. morotel
    , 17/4/2015 22:33
    Buonasera, posso contattarla di persona per avere un consiglio e magari degli indirizzi di riferimento per cercare qualcosa ? Grazie Alessandro ( tonietto.a@tiscali.it )
  5. lucky66
    , 12/4/2015 21:55
    Noi abbiamo pernottato sempre (a parte Copenaghen) presso le famiglie e ci siamo trovati benissimo. Gli hotel sono carissimi!
  6. lucky66
    , 12/4/2015 21:55
    Noi abbiamo pernottato sempre (a parte Copenaghen) presso le famiglie e ci siamo trovati benissimo. Gli hotel sono carissimi!
  7. morotel
    , 12/4/2015 20:50
    Grazie mille per la risposta! E per pernottare , conviene cercare in un hotel, oppure ci sono , come in Austria, famiglie che affittano appartamenti?
  8. lucky66
    , 11/4/2015 17:21
    la Danimarca per famiglie è l'ideale:da Legoland a Billund (la città dei lego piace sempre ad ogni eà) a Copenaghen (parco Tivoli e molto altro..) a Odense la città di Andersen è la meta ideale per ragazzi giovani bambini.....
  9. morotel
    , 9/4/2015 22:47
    Buonasera. Chiedo consigli per un viaggio in Nord Europa, Danimarca o Svezia, ma anche altro, dal 1 al 14 agosto, per una famiglia composta da due adulti, una ragazza di 18 anni ed una di 14. Per noi va benissimo in appartamento, oppure dove c'è posto... ! Cosa ci consigliate? Grazie mille