1. Cambogia e (forse) Vietnam da fine luglio al 20 agosto

di , il 7/4/2015 13:42

Ciao a tutti! Partirò il 27 luglio da Milano per Bangkok e da lì raggiungerò la Cambogia il 29 luglio per visitare Siem Reap e Angkor Wat... Da lì in poi il viaggio è da organizzare... o una visita approfondita della Cambogia o il passaggio via terra del confine con il Vietnam. Rientro per 19 agosto. Qualcuno si vuole unire o è interessato anche solo a una parte del viaggio?

Io sono una persona indipendente e adattabile a cui piace scoprire e conoscere!

Abito in Piemonte e mi chiamo Patrizia

2. ori.ori
    , 21/4/2015 23:56
    CIAO SONO ORI DA MILANO E SONO INTERESSATO, POTETE CONTATTARMI AL NR 3804793723 DEMO2010@LIVE.IT CIAO
  3. luomokeride77
    , 19/4/2015 09:08
    Io ho appena prenotato per fine Novembre primi di Dicembre 3 settimane. L'idea è Vietnam , Cambogia e Laos, ma tutto da costruire. Ho fatto arrivo ad Hanoi e ripartenza da Ho Chi MIn
  4. luc11
    , 18/4/2015 19:25
    ciao Patrizia, voglio andare in quel periodo anch'io in Bangkok e se si riesce a programmare con altre mete condivisibili possiamo parlarne. sono del Piemonte
  5. wanda360
    , 16/4/2015 14:29
    Ciao! Grazie per il consiglio!
    Patrizia
  6. Marco Marco 11
    , 15/4/2015 12:24
    ciao
    per esperienza appena passata (agosto scorso): sono arrivato anche io a Bangkok per poi andare in Cambogia e successivamente Vietnam via terra; un mese non e' stato sufficiente per vedere tutto, soprattutto perche' in Cambogia i trasporti sono lentiiiissimi :)
    ciao!
  7. wanda360
    , 7/4/2015 13:42
    Ciao a tutti! Partirò il 27 luglio da Milano per Bangkok e da lì raggiungerò la Cambogia il 29 luglio per visitare Siem Reap e Angkor Wat...da lì in poi il viaggio è da organizzare...o una visita approfondita della Cambogia o il passaggio via terra del confine con il Vietnam...rientro per 19 agosto... qualcuno si vuole unire o è interessato anche solo a una parte del viaggio???

Io sono una persona indipendente e adattabile a cui piace scoprire e conoscere!!!

Abito in Piemonte e mi chiamo Patrizia