1. Cerco paradiso primitivo

di , il 8/4/2003 00:00

Sono alla ricerca dun angolino di mondo dalla primitiva bellezza.un posto dove è possibile viveresolo con ciò ke offre la natura.un posto dove ancora oggi le persone vivomo in armonia con il loro ambiente senza bisogno d aiuti esterni(soldi o altri mezzi)Un luogo selvaggio,ma nn cosìda essere sicuri d morire di malaria prima dei 30 anni omrsi da un serpente oun ragno prima ke arrivi la sera.Un posto ke nn conosce la guerra e ke nn konosce(o quai)il turismo.Un posto dove si vive come vivevano gli indiani d'america oi polinesiani prime dell'incontro con l'occidenale.Un posto caldo dove la natura è cosi generosa ke per vivere basta 1barca e 1 capanna.Cerco un posto dove mi sarebbe possibile trascorrere gli inverni(o tutta la vita)vivendo allo stato primitivo in tenda o amaca.Isole sperdute, Africa,Centro America nn importa, se qualkuno è stato,vive o conosce un luogo ke si avvicina a quello dei miei sogni lo prego d darmi qualsiasi tipo d informazione!un saluto a tutti i sognatori vaga

2. Turista Anonimo
    , 10/5/2003 00:00
    Un posto che sia l'ideale........tipo hai fame? allunghi la mano e mangi, hai sete? prendi l'acqua della cascatella pulita e bevi.......niente tasse, tarantole, serpenti, parenti, esattori, guerre, pirati di Mompracem, polmoniti tipiche e atipiche, mosche tse tse, intolleranze, piattole, malaria fulminante, ebola, colera, hmm...credo che non esistano più posti del genere e se per caso te lo segnalano, ci deve essere sotto una buggeratura altrimenti se lo terrebbero stretto stretto per loro.
    Dalle mie parti c'è una vecchia canzone popolare scritta in memoria di
    Crocco, bandito di professione, ucciso dai bersaglieri nel 1868, che dice:

"Marameo perchè sei morto? pane e vino non ti mancava, l'insalata era nell'orto e una moglie avevi tuuuuuu"
    che alla fine sia questo il vero paradiso?
  3. Turista Anonimo
    , 16/4/2003 00:00
    Sono stato su un'isola del mediterraneo nutrendomi per una settimana di frutti di mare e pesce. Avrei potuto restarci per un mese e ogni giorno avrei tirato su con il mio bolentino, spigole e saraghi da capogiro. A volte il paradiso lo abbiamo tanto vicino da non vederlo.
  4. Turista Anonimo
    , 9/4/2003 00:00
    L'isola che non c'è

Seconda stella a destra, questo è il cammino
    e poi dritto, fino al mattino
    poi la strada la trovi da te
    porta all' isola che non c'è.

Forse questo ti sembrerà strano,
    ma la ragione ti ha un po' preso la mano
    ed ora sei quasi convinto che
    non può esistere un'isola che non c'è.

E a pensarci, che pazzia,
    è una favola, è solo fantasia,
    e chi è saggio, chi è maturo lo sa
    non può esistere nella realtà.

Son d'accordo con voi, non esiste una terra
    dove non ci son santi nè eroi
    e se non ci son ladri, se non c'è mai la guerra
    forse è proprio l'isola che non c'è... che non c'è...

E non è un'invenzione
    e neanche un gioco di parole
    se ci credi ti basta perchè
    poi la strada la trovi da te...

Son d'accordo con voi:
    niente ladri e gendarmi,
    ma che razza di isola è?
    Niente odio e violenza,
    nè soldati nè armi
    forse è proprio l'isola
    che non c'è... che non c'è...

Seconda stella a destra, questo è il cammino
    e poi dritto fino al mattino
    non ti puoi sbagliare perchè
    quella è l' isola che non c'è...

E ti prendono in giro se continui a cercarla
    ma non darti per vinto perchè
    chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle
    forse è ancora più pazzo di te...

.......forza che si regalaaaaa, oppio, mariuana, cooocaaaaaa!!!!
    Oggi e solo per oggi è tutto agratiseeee....
  5. Turista Anonimo
    ecco ho visto che hai trovato l'Angola!!! visto? facile no?
    Auguri!
  6. Turista Anonimo
    O ,O,
    lasiatelo in pace (!), n'si sà mai...
    tieni duro Dom. anche se secondo mè questo tipo di ricerche
    nel 2003 , è meglio farle a livello personale... un es. stupidino
    c'è chi si trova "bene" in Alaska in mezzo ai ghiacci, che manco li lupi...
    mah qualche isola ci sarà?
  7. Turista Anonimo
    alcuni hanno anche fatto una brutta fine nel ricercare il paradiso!.......
  8. Turista Anonimo
    minKKKKiaaaa!
    ankk'io voglio andare IN PARADISO!

ma hai visto troppe volte The Beach?
  9. Turista Anonimo
    Oppio, mariuana, coocaaa!
    Tutto gratis - oggi si regalano viaggi di luohi inesistenti , meglio che nel paese dei balocchi!
  10. Mauro Vesci
    , 8/4/2003 00:00
    Sono alla ricerca dun angolino di mondo dalla primitiva bellezza.un posto dove è possibile viveresolo con ciò ke offre la natura.un posto dove ancora oggi le persone vivomo in armonia con il loro ambiente senza bisogno d aiuti esterni(soldi o altri mezzi)Un luogo selvaggio,ma nn cosìda essere sicuri d morire di malaria prima dei 30 anni omrsi da un serpente oun ragno prima ke arrivi la sera.Un posto ke nn conosce la guerra e ke nn konosce(o quai)il turismo.Un posto dove si vive come vivevano gli indiani d'america oi polinesiani prime dell'incontro con l'occidenale.Un posto caldo dove la natura è cosi generosa ke per vivere basta 1barca e 1 capanna.Cerco un posto dove mi sarebbe possibile trascorrere gli inverni(o tutta la vita)vivendo allo stato primitivo in tenda o amaca.Isole sperdute, Africa,Centro America nn importa, se qualkuno è stato,vive o conosce un luogo ke si avvicina a quello dei miei sogni lo prego d darmi qualsiasi tipo d informazione!un saluto a tutti i sognatori vaga