1. Salento per località costiere italiane

di , il 31/3/2015 11:32

Scambio la mia casa che si trova a 400 mt dalla spiaggia di Torre Specchia Ruggeri. Grandissimo giardino di proprietà esclusiva, 2 camere matrimoniali, sala con divano letto, cucina e bagno.

Si trova in una zona residenziale e tranquilla, con tutti i servizi, ma a 3 km dalla vivace San Foca, Torre dell'Orso e la magica Otranto. Lecce dista 19 km.

Disponibilità della casa giugno, prima settimana di luglio, settembre.

Scambio anche non simultaneo solo con località marine italiane.

Attendo proposte! Buone vacanze a tutti!

2. anna_62
    , 13/5/2016 20:32
    Buonasera,
    sarei stata davvero felice di scambiare la mia casa con voi, purtroppo per il periodo che mi chiedete
    la casa e' affittata. L'annuncio infatti risale all'anno scorso mi sembra.

Mi dispiace davvero, se vorrete in futuro fare uno scambio, non esitate a contattarmi.

Tanti auguri per il corso e per tutto.
    Anna
  3. casavacanza
    , 13/5/2016 19:56
    Buonasera siamo una famiglia di Scalea saremo interessati ad effettuare uno scambio di vacanza anche non simultanea. Mia figlia Noemi di 17 anni deve fare un corso in Puglia dal 20 al 26 giugno 2016, se era possibile venire gradiremmo accompagnarla e rimanere 6 giorni in vacanza da Voi. (marito moglie e figlia di 9 anni ) mentre mia figlia alloggerebbe presso il corso. Le saremmo molto grati e disponibili a scambiare il soggiorno, rimaniamo in attesa di un vostra risposta .Grazie, le invio un nostro contatto 3316476182.
  4. anna_62
    , 31/3/2015 11:32
    SALENTO - scambio la mia casa che si trova a 400 mt dalla spiaggia di Torre Specchia Ruggeri.

Grandissimo giardino di proprietà esclusiva, 2 camere matrimoniali, sala con divano letto, cucina e bagno.

Si trova in una zona residenziale e tranquilla, con tutti i servizi, ma a 3 km dalla vivace San Foca, Torre dell'Orso e la magica Otranto. Lecce dista 19 km.

Disponibilità della casa giugno, prima settimana di luglio, settembre.

Scambio anche non simultaneo solo con località marine italiane.

Attendo proposte ....!! Buone vacanze a tutti!