1. California, Seattle e Vancouver

di , il 29/3/2015 10:20

Ciao a tutti! Per me è la prima volta su questo forum :) Sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti e Canada con il mio ragazzo: 25 gg tra settembre e ottobre. Le destinazioni sono: arrivo a Vancouver e poi l'idea è di scendere verso Seattle, passando da Victoria, Port Angeles e Olympic Peninsula (Tot: 10 gg). Da Seattle aereo x San Francisco, dove si affitterebbe una macchina: veloce giro per Napa Valley, poi gù lungo la Pacific Highway per arrivare a Los Angeles e San Diego. Da qui verso Grand Canyon e Las Vegas (Tot. California+Grand Canyon 15 gg).

Secondo voi è fattibile?

Vi piace come itinerario?

Suggerimenti?

Aspetto vostri consigli con ansia! Grazie e ciaooo! A presto

2. pippo topolino 1
    , 8/4/2015 19:17
    Originale ..

Aggiungete Mount Saint Helen e Mt Rainer in USA

Vancouver é in una bella posizione ma non mi é piaciuta troppo ( e anche la zona sud di Vancouver Island con Victoria ) .. poi de gustibus .. cioé bello ma non mi aveva sconvolto ( si dovrebbe andare su e fare l' Inside passage in battello )

Buon viaggio ..
  3. margheskeno
    , 29/3/2015 10:20
    Ciao a tutti!! Per me è la prima volta su questo forum :)Sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti e Canada con il mio ragazzo: 25 gg tra settembre e ottobre. Le destinazioni sono: arrivo a Vancouver e poi l 'idea è di scendere verso Seattle, passando da Victoria, Port Angeles e Olympic Peninsula (Tot: 10 gg). Da Seattle aereo x San Francisco, dove si affitterebbe una macchina: veloce giro per Napa Valley, poi gù lungo la Pacific Highway per arrivare a Los Angeles e San Diego. Di qui verso Grand Canyon e Las Vegas (Tot. California+Grand Canyon 15 gg).Secondo voi è fattibile? Vi piace come itinerario? Suggerimenti?
    Aspetto vostri consigli con ansia! Grazie e ciaooo! A presto