1. Tour delle seychelles a luglio

di , il 28/3/2015 14:30

Ciao abbiamo formato, tramite web, un gruppo di persone di varie parti d'Italia per andare in Seychelles a Luglio per 12-14 giorni. Abbiamo già affittato nell’isola di Praslin delle case self catering e anche una barca per visite a varie isole e isolette

Spesa sul posto preventivata attorno ai 1600€ tra le varie case affittate è rimasta una camera libera. Quindi c'è posto per un/una single o due persone che condividono la camera.

Se a qualcuno piace l’idea e vule più informazioni mi contatti

2. ori.ori
    , 21/4/2015 23:36
    CIAO, SONO ORI DA MILANO E SONO INTERESSATO, VI LA SCIO IL MIO CONTATTO: DEMO2010@LIVE.IT 3804793723
  3. emili
    , 1/4/2015 19:41
    Ciao, abbiamo formato un gruppo bello grande e tutte le case sono ormai occupate. forse c'è possibilità di dividere la camera con un'altra partecipante
    Il costo del viaggio + i biglietti aerei (volo internazionale + volo interno tra le isole) è di 2300-2400 € circa in totale.
    Acqua in bottiglia? non credo sia una voce che incide...comunque siamo a meno di un euro per una bottiglia da un litro e mezzo. Ma nell'isola di Praslin si può tranquillamente bere l'acqua del rubinetto.
    ciao
  4. pretty
    , 31/3/2015 15:57
    Posso sapere il costo delle altre "voci"? Aereo e l'acqua in bottiglia,per esempio.Grazie per ora.
  5. emili
    , 28/3/2015 14:30
    Ciao abbiamo formato, tramite web, un gruppo di persone di varie parti d'Italia per andare in Seychelles a Luglio per 12-14 giorni
    Abbiamo già affittao nell’isola di Praslin delle case self
    catering e anche una barca per visite a varie isole e isolette
    Spesa sul posto preventivata attorno ai 1600€
    tra le varie case affittate è rimasta una camera libera. Quindi c'è posto per un/una single o due persone che condividono la camera.
    Se a qualcuno piace l’idea e vule più informazioni mi contatti