1. Help me! New York info

di , il 26/3/2015 15:13

Salve, dal 21 al 28 andrò a New York, volo già prenotato e super conveniente. Sto cercando però un appartamento o un hotel da non spendere più di 65/70€ a notte.

Voi avete qualche contatto? Io cerco sui siti homeaway e airbn, voi avete qualche esperienza con questi ultimi?

Grazie a chiunque mi aiuti grazieeee

2. silvia.B
    , 1/4/2015 13:40
    Noi avevamo preso un appartamento grande, eravamo 8 persone più un bambino e il prezzo dividendo per tutti era molto conveniente. Se siete in meno però non so se vi convenga.
    comunque l'appartamento era a hell's kitchen. L'indirizzo è: 9th Ave, New York, NY 10036, United States.
    Si trova praticamente (tra la 9°avenue e la 46 street). Zona centralissima!!

comunque prenotando su airbnb.it vogliono subito il saldo completo, ma i soldi
    non vanno direttamente al proprietario, li prende l'agenzia fino a
    che tu non sarai arrivato all'appartamento e non ti avranno consegnato
    le chiavi in mano, dopodichè li daranno al proprietario.
    E ovviamente
    questa è una cosa che mette sicurezza nella prenotazione!!!
    se hai bisogno di altre info sono qui.
    silvia

.
  3. Luana2489
    , 31/3/2015 15:05
    in che appartamento sei andata?così magari posso andare nello stesso e rischiare ancora meno
  4. silvia.B
    , 30/3/2015 18:57
    ciao,
    proprio per andare a New york abbiamo prenotato un appartamento con Airbn e devo dire che ci siamo trovati molto bene. l'appartamento era esattamente come descritto sul sito.
    la nostra esperienza è stata decisamente positiva
    ciao Silvia.
  5. Luana2489
    , 26/3/2015 15:13
    Salve dal 21 al 28 andrò a new york volo già prenotato e super conveniente, sto cercando pero un appartamento o un hotel da non spendere più di 65/70€ a notte voi avete qualche contatto?io cerco sui siti homeaway e airbn voi avete qualche esperienza con questi ultimi?grazie a chiunque mi aiuti grazieeee