1. Islanda all'avventura (a giugno)

di , il 24/3/2015 17:47

Si tratta di 10-12 giorni, in Islanda, tra fine maggio e meta giugno. L'idea è noleggiar macchina, dormir in ostelli e ospiti delle famiglie islandesi. Le basi sono, avventura, spender meno possibile (senza privarsi di nulla comunque) e tanto tanto divertimento! Per tutte altre informazioni se ne di parlerà di persona. Indispensabile un confronto prima della partenza per conoscersi e pianificar viaggio. Sono un 32enne di Bologna amante dei viaggi e dell'avventura in particolar modo. Solare, semplice, deciso, con spirito d'adattamento. E queste devon esser pure caratteristiche della mia eventuale compagnia! Niente musi lunghi o della gnola (polemiche in italiano...) per intenderci...

Ho sempre intrapreso questo genere di esperienze da solo. Viaggi di anche 4-5 mesi. Per una volta vorrei provar di condivider tutto ciò in compagnia. Mi farebbe piacere trovare quindi 1 o 2 ragazze disposte a condividere le bellezze di quest'isola... Dico subito che non ho secondi fini! Cosi metto immediatamente le cose in chiaro. Ma preferisco semplicemente una compagnia femminile, tutto qui. Se cosi sarà, bene, se no andrò solo come sempre. In ogni caso in Islanda ci vado...

Che altro dire... Se siete interessate sarò felice di rispondervi. Theanimal82@live.it

Ricky

2. ricky d82
    , 24/3/2015 17:47
    Si tratta di 10-12 giorni,in Islanda,tra fine maggio e meta giugno.
    L'idea è noleggiar macchina,dormir in ostelli e ospiti delle famiglie islandesi.
    Le basi sono, avventura,spender meno possibile (senza privarsi di nulla comunque) e tanto tanto divertimento!
    Per tutte altre informazioni,se ne di parlerà di persona.
    Indispensabile un confronto prima della partenza per conoscersi e pianificar viaggio.

Sono un 32enne di Bologna amante dei viaggi e dell avventura in particolar modo.
    Solare,semplice,deciso,con spirito d'adattamento.
    E queste devon esser pure caratteristiche della mia eventuale compagnia!
    Niente musi lunghi o della gnola (polemiche in italiano...) per intenderci...

Ho sempre intrapreso questo genere d esperienze da solo.
    Viaggi di anche 4-5 mesi.
    Per una volta vorrei provar di condivider tutto ciò in compagnia.
    Mi farebbe piacere trovare per cui 1 o 2 ragazze disposte a condividere le belleze di quest isola...
    Dico subito che non ho secondi fini! Cosi metto immediatamente le cose in chiaro.
    Ma preferisco semplicemente una compagnia femminile,tutto qui.

Se cosi sarà,bene,se no andrò solo come sempre.
    In ogni caso in Islanda ci vado...

Che altro dire...Se siete interessate sarò felice di rispondervi.
    Theanimal82@live.it

Ricky