1. Isole greche... help!

di , il 23/3/2015 23:09

Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo se l’argomento che voglio affrontare fosse già stato trattato. Ciò nonostante ho provato a dare un’occhiata nel forum e non ho trovato niente che potesse aiutarmi.

Quest’estate partiro, insieme alla mia ragazza, alla scoperta di alcune isole greche (periodo 5-23 luglio): Naxos, Paros, iOS e Santorini.

Ho letto che le isole in questione sono abbastanza diverse l’una dall’altra e qui nascono i miei dubbi per quanto riguarda il noleggio dei veicoli sulle 4 isole.

Essendo in due quest’anno, vorremmo risparmiarci la macchina e noleggiare motorini e quad. Quindi… dove motorino e dove quad? Quale potenza (rimanendo tra veicoli di potenza che possano essere guidati da una persona con una patente base)?

Conviene noleggiare direttamente i veicoli sulle varie isole oppure prenotare già tutto online?

Spero che mi possiate aiutare.

Vi ringrazio in anticipo

2. ema1291
    , 23/3/2015 23:09
    salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo se l’argomento che voglio affrontare fosse gia stato trattato.

cio nonostante ho provato a dare un’occhiata nel forum e non ho trovato niente che potesse aiutarmi.

quest’estate partiro, insieme alla mia ragazza, alla scoperta di alcune isole greche( periodo 5-23 luglio): naxos, paros, iOS e santorini.

Ho letto che le isole in questione sono abbastanza diverse l’una dall’altra e qui nascono i miei dubbi per quanto riguarda il noleggio dei veicoli sulle 4 isole.

essendo in due quest’anno, vorremmo risparmiarci la macchina e noleggiare motorini e quad.

quindi… dove motorino e dove quad? quale potenza( rimanendo tra veicoli di potenza che possano essere guidati da una persona con una patente base)?

conviene noleggiare direttamente i veicoli sulle varie isole oppure prenotare gia tutto online?

spero che mi possiate aiutare.

vi ringrazio in anticipo