1. Formentera a luglio... cercasi coetanee

di , il 23/3/2015 18:35

Cerco compagne di viaggio (30-40 anni) per Formentera per un viaggio nel mese luglio. Sono una ragazza solare, amo il mare di Formentera, mi piace uscire la sera per un ape/cena no disco. Mi piacerebbe creare un gruppo più o meno coetanee con voglia di relax e spensieratezza. No ragazze nevrotiche o depresse, solo gente equilibrata please!

Cerco ragazze residenti in Lombardia ed Emilia solo per una questione di vicinanza.

:D

2. girandolina_vallio
    , 9/8/2015 22:03
    grande paolo....sono quelli di Cabincharter.it...ci vado anche io in crociera con loro da anni!!!! Eccezionali!!! Tu dove sei stato con loro?
  3. girandolina_vallio
    , 9/8/2015 22:01
    Hola a tutti! sono appena tornata di Ibiza e Formentera....in Crociera in Barca a Vela...uno spettacolo è il secondo anno che ci vodo così e se non soffrite il mare è un modo super per delle isole eccezionali! Io sono stata con www.cabincharter.it mi sono trovata benissimo per la seconda volta...eccezionali loro e professionali e incredibile crociera con la fomula dell'imbarco singolo così si può condividere spese e costi e concosere nuovi compagni di viaggio.......skipper magnifici e barche perfette, insomma io ve li consiglio ampiamente!
    Un saluto Sara
  4. Taliavui
    , 5/7/2015 10:34
    Ciao
    grazie per aver risposto
    Per Fine agosto sarei interessata o la seconda settimana di Settembre.
  5. dannyamatullo
    , 3/7/2015 21:31
    Ciao, saresti interessata ad un viaggio in Agosto? io sono di Milano e ho 43 anni
  6. dannyamatullo
    Ciao, saresti interessata ad un viaggio in Agosto? io sono di Milano e ho 43 anni
  7. dannyamatullo
  8. paolovelavela
    , 3/7/2015 09:56
    Ciao a Voi non so se avete confermato la vacanza a Luglio ma se si interessa io vorrei partire dal 18 al 25 Luglio in Barca a Vela alle Pontine e Flegree, l'equipaggio che stanno formando è tutto di single uomini e donne e se aumentiamo potremmo fare due imbarcazioni.....lo so non è formentera ed ibiza, ma anche ponza e palmarola sono paradisiache!!
  9. Taliavui
    , 26/6/2015 12:39
    Ciao paparina
    ti leggo ora sorry, alloara hai prenotato da sola poi?
    Volevo farlo pure io, partire e poi là trovare alloggio magari presso affittacamere spagnoli che sono più onesti con i prezzi.
    Fammi sapere
    ciao D
  10. Taliavui
    , 26/6/2015 12:37
    Ciao Cinzia
    grazie per aver risposto al mio annuncio.
    Pure io non ho prenoatato nulla ancora anche perchè i prezzi sono alle stesse come sempre a Formenetra.
    Credevo di riuscire a trovare almeno 4 persone invece mi hanno riposte in molte alcune le ho conosciute telefonicamente sembravano decise invece sparite.
    Perciò credo che a questo punto opto per fine Agosto confidando anche sul fatto che i prezzi appena calano.
    Partire da sola era un idea che volevo attuare ma mi costava una follia.
    Tu che fai?
  11. cimua
    , 26/6/2015 11:47
    ciao piacere sono cinzia sono di milano e sono interessata ,sono già stata a maggio ma vorrei tornare anche a luglio fammi sapere se hai trovato o se c è ancora un posticino pure per me
  12. Paparina
    , 21/6/2015 14:18
    Ciao!
    Sono di Reggio E. (quindi emiliana) e anche io vorrei andare a Formentera. Ho le ferie dal 28 giugno all' 11 luglio e andrei da sola, perchè non ho trovato chi ha le ferie che coincidono con le mie...ma mi piacerebbe avere compagnia. Non ho ancora prenotato nulla, ma conto di farlo la settimana prossima (il tempo stringe!).

Anche io sono per il mare, il relax, cenette e aperitivi, in giro alla scoperta dell'isola con tanta spensieratezza!
    Non sono nevrotica nè depressa :)
    Se mi lasci un tuo indirizzo e-mail ci possiamo mettere in contatto....
    Scusa se non scrivo il mio, ma non mi piace lasciare i miei recapiti sul web.
    A presto!!
    Cristina
  13. Taliavui
    , 28/4/2015 11:47
    Ciao Nadia
    cortesemente mi puoi inviare il programma del viaggio in barca e costi
    grazie
  14. Taliavui
    , 28/4/2015 11:47
    Ciao Nadia
    cortesemente mi puoi inviare il programma del viaggio in barca e costi
    grazie
  15. nadiaviaggia
    , 27/4/2015 23:10
    Ciao io Ibiza e Formentera però in barca a Vela, dal 18 Luglio al 26
    oppure la settima successiva...le barche sono 14 metri comode e ecco una
    ipotesi di
    programma:
    se interessati fatemi pure sapere!!!
    Nadia
  16. nadiaviaggia
    , 27/4/2015 23:08
    Ciao io Ibiza e Formentera però in barca a Vela, dal 18 Luglio al 26 oppure la settima successiva...le barche sono 14 metri comode e ecco una ipotesi di programma:http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/spagna/ibiza/ibiza-e-formentera-in-barca-a-vela-2/
    se interessati fatemi pure sapere!!!
    Nadia