1. USA agosto 2015

di , il 19/3/2015 13:04

Ad agosto prossimo, vorrei ritornare sulla costa ovest degli USA; in particolare vorrei andare a Yellowstone Nat. Park e Mount Rushmore. Dovrei partire i primi di agosto per un periodo di circa 2/3 settimane.

Date, periodo e itinerari da decidere assieme. Cerco una ragazza come compagna o se, possibile, un gruppo max. 4 persone per condivisione spese di viaggio.

Scrivetemi...

2. pretty
    , 1/4/2015 11:22
    Ciao! Io abito a Pisa.Ti scrivo perchè,rispetto a tutti o quasi i frequentatori di Turisti per Caso,abitiamo in Toscana:così è MOLTO più facile incontrarsi per organizzare il viaggio.Ti lascio i miei recapiti tel.(perché NON ho un P.C.).O.K.?050-574290;3311336526.A presto.
  3. fabrizio1_111
    , 19/3/2015 13:04
    Ad agosto prossimo, vorrei ritornare sulla costa ovest degli USA; in particolare vorrei andare a Yellowstone Nat. Park e Mount Rushmore. Dovrei partire i primi di agosto per un periodo di circa 2/3 settimane.

Date, periodo e itinerari da decidere assieme. Cerco una ragazza come compagna o se, possibile, un gruppo max. 4 persone per condivisione spese di viaggio.

Scrivetemi...