1. Croazia ad agosto con bambini: dove andare?

di , il 15/3/2015 21:26

Ciao a tutti, vorrei andare in Croazia ad agosto. Ho 1 settimana, amo la natura e, quindi, ho paura della folla in questo periodo. Ho una bambina di 3 anni quindi farei un viaggio a misura di bambino o almeno vorrei trovare una meta non difficile da raggiungere. Zadar, Cres o Krk?

Ah, premetto chi amo esplorare e l'avventura, ma nulla di massacrante per la mia bimba. Voglio mare cristallino e relax, ma non isolarmi.

Grazie chi mi aiuterà.

2. RageAndLove
    , 17/4/2015 00:29
    ciao,
    io sono stata a krk e ti assicuro è stato una meraviglia..tranquillo,con un mare fantastico fuori casa,bei piatti di totani e patatine fritti!!!
  3. RageAndLove
    , 17/4/2015 00:28
    ciao,
    io sono stata a krk e ti assicuro è stato una meraviglia..tranquillo,con un mare fantastico fuori casa,bei piatti di totani e patatine fritti!!!
  4. 19Simone80
    , 16/3/2015 14:09
    Ciao, ti consiglio di scrivere direttamente alle Guide per Caso della Croazia, ti sapranno consigliare al meglio
  5. derlyPN
    , 15/3/2015 21:26
    Ciao a tutti, vorrei andare in Croazia ad agosto ho 1 settimana e amo la natura, e quindi ho paura della folla in questo periodo. ho una bambina di 3 anni quindi a misura di bambino o almeno no difficile da raggiungere. Zadar. Cres o Krk ? Ah premetto chi amo esplorare e avventura ma nulla di massacrante per la mia bimb, voglo mare cristallino e relax ma non isolarmi. Grazie chi mi aiuterà.