1. Andalusia on the road: consigli

di , il 15/3/2015 17:33

A maggio farò un viaggio in Andalusia con auto a noleggio. Oltre alle solite note località straconosciute, sapete indicarmi altre piccole destinazioni da non perdere tipo villaggi particolari, parchi naturali o posti meno turistici che vale la pena visitare?

Grazie

2. marinabeach
    , 20/4/2015 19:28
    Ciao!
    Io ci sono stata l'anno scorso,secondo me vale la pena vedere Mijas,un pueblo blanco,poco prima passare per Benalmadena e fermarsi al Mariposario,una sorta di 'serra' con le farfalle,a me è piaciuta tantissimo e lì di fianco ammirare la Stupa Buddista,con vista mare.Ti consiglierei una visita a Marbella,soprattutto al casco antiguo,la parte vecchia della cittadina.Granada e l'Alhambra meritano molto,come pure Malaga con il Gibralfaro e l'Alcazaba,in centro città,bella anche la cattedrale!Ronda deve essere particolare,io purtroppo non sono riuscita a visitarla per questioni di tempo...Io ho dedicato un giorno alla visita di Gibilterra,a Europa Point,da dove puoi vedere le coste del Marocco,poi la rocca e un giro in città,ma ci sono andata con un tour organizzato.Che dire,ci tornerei subito,mi sono innamorata di quei posti!!!!
    Buon Viaggio!
  3. tregalli
    , 15/3/2015 17:33
    a maggio viaggio in andalusia con macchina a noleggio oltre le solite note localita straconosciute sapete indicarmi altre piccole destinazioni da non perdere tipo villaggi particolari o parchi naturali
    o posti meno turistici che vale la pena visitare? grazie