1. SITI E NOTIZIE SU BENERICE

di , il 7/4/2003 00:00

VOGLIATE INVIARMI INFORMAZIONI O LINK RELATIVI AL CAMPING DI BENERICE CITATO NEL RACCONTO "MAR ROSSO ECCO IL VERO PARADISO" :....ho trovato un camping meraviglioso nel deserto, direttamente sul mare a Berenice...."

SAPRESTE INDICARMI COME SI CHIAMA E QUALE OPERATORE TURISTICO ORGANIZZA IL VIAGGIO ?

GRAZIE A QUANTI SAPRANNO NOTIZIARMI !

2. Catia Alfieri
    , 29/9/2004 00:00
    ciao qualcuno puo' darmi info su come trovare il camping a berenice per sub, un sito, un telefono o qualunque altro modo per trovarlo....? al mio indirizzo di posta katialf@hotmail.com grazie
    ciao catia
  3. Catia Alfieri
    , 29/9/2004 00:00
    ciao a tutti,
    ho letto del camping per sub a berenice qualcuno puo' darmi qualche info come trovarlo? un sito, un telefono o qualunque indicazione?
    grazie catia
  4. Simmy Mare 1
    , 25/9/2004 00:00
    Ciao, sapete dirmi com'è il clima e la temperatura dell'acqua a Berenice a fine novembre-inizio gennaio? Non sono una patita di immersioni... amo la spiaggia e sane nuotata a pelo dell'acqua: merita andare lì o mi consigliate altri posti sul mar Rosso?
    Ciao e grazie
  5. Elena Porcelli
    , 16/9/2004 00:00
    Allora, qualcuno ha notizie di questo camping a Berenice? La descrizione del posto mi affascina ma non posso permettermi il Lahami.
  6. Egidio Mattiazzi
    , 7/9/2004 00:00
    La spiaggia degrada facilmente e si puo vedere la barriera che inizia dalla spiaggia nord, accessibile a tutti.
    Nessuna maledizione di Montezuma, la cucina e' internazionale e la pasta non manca mai.
    Anche se il trattamento e' mezza pensione gli extra sono piu' che abbordabili:acqua da un litro e mezzo a 1.50, pizze di vario genere da 3.50 euro ai 4/5 euro.....piatti pronti freddi o panini con contorni sui 4/5 euro.
    Tutto sommato un posto per rilassarsi e vedere il mare ancora incontaminato.
  7. Roberto e mariateresa
    , 27/7/2004 00:00
    Anche noi vorremmo andare a Berenice al Lahami bay beach resort, (dopo una splendida esperienza all' Iberotel Coraya di Marsa Alam):qualcuno ci può dire come è?
    La barriera è facilmente raggiungibile a nuoto , oppure si deve
    usare una barca per avvicinarsi?
    Anche li c'è il rischio di incappare nella maledizione di Montezuma, oppure si va tranquilli con il cibo?
    Inoltre, siccome il trattamento è di mezza pensione e si è in mezzo al deserto, bevande e cibo sono accessibili oppure ci lasci tutte le tue finanze.
    Grazie in anticipo a chi avrà il buon cuore di risponderci.
  8. Roberto e mariateresa
    , 27/7/2004 00:00
    Anche noi vorremmo andare a Berenice al Lahami bay beach resort, (dopo una splendida esperienza all' Iberotel Coraya di Marsa Alam):qualcuno ci può dire come è?
    La barriera è facilmente raggiungibile a nuoto , oppure si deve
    usare una barca per avvicinarsi?
    Anche li c'è il rischio di incappare nella maledizione di Montezuma, oppure si va tranquilli con il cibo?
    Inoltre, siccome il trattamento è di mezza pensione e si è in mezzo al deserto, bevande e cibo sono accessibili oppure ci lasci tutte le tue finanze.
    Grazie in anticipo a chi avrà il buon cuore di risponderci.
  9. Egidio Mattiazzi
    , 24/6/2004 00:00
    Ciao Enrico, visto che tu ci sei appena stato, puoi darmi qualche informazione in piu'? i pro .......e i contro ?

grazie.
  10. Enrico Beltrame
    , 24/3/2004 00:00
    BERENICE: partirò il prossimo 24.04.2004. Ho letto pareri favorevoli sulla lovalità e sull'unico albergo di Turisanda.
    Avete ulteriori notizie sull'area. ecursioni, consigli ???
    Grazie
    Enrico
  11. Sarah Benelli
    , 16/3/2004 00:00
    Sto cercando informazioni sul campo tendato per sub a Berenice. Qualcuno ha contatti e-mail o numeri telefonici ?
    So che lo gestisce una ragazza di Milano con un ragazzo straniero ma non so niente di più.
    Qualcuno mi può dare una mano ?
    Grazie
  12. Turista Anonimo
    , 28/2/2004 00:00
    Sono ritornata a Milano dopo una meravigliosa vacanza di una settimana a Berenice! LA CONSIGLIO CALDAMENTE a tutte le anime in cerca di un rifugio per ritrovare se stesse. CON ME HA FUNZIONATO!!!LAHAMI BAY non la dimentichero mai.Con affetto a tutti vi auguro una buona vacanza! GRAZIELLA
  13. Marco Errigo
    , 20/8/2003 00:00
    Avete notizie di un camping vicino Berenice che pare sia un paradiso per i sub?
    Grazie a chiunque mi sappia dare informazioni a riguardo!!
    Marco
  14. Pier luigi Maletti 1
    , 26/4/2003 00:00
    Berenice o Hurgada?
    Già stato a Sharm e la barriera è super e comoda.ù
    Lì è la stessa cosa?
    I pareri che ho sentito sono i più diversi.
    Illuminatemi sui pro e contro.
    Grazie
    Ciao e buona partenza per????
    Gigi
  15. Enrico Fogagnolo
    , 22/4/2003 00:00
    Vai tranquilla,è super sub,ospitabilità,trattamento.
  16. Emanuela 1
    , 12/4/2003 00:00
    stiamo decidendo di partire per Berenice, al Lahami Bay Beach, la prima settimana di maggio. Vorremmo sapere se troveremo vento e se veramente il reef raggiungibile da riva 'ne vale la pena', perchè Sharm e la sua costa ci sono rimasti nel cuore e dopo anni continuiamo a tornarci e rincasiamo sempre soddisfatti. Cambiamo solo per qualcosa di così bello.
    N.B. non ci interessa nulla della mondanità e della socializzazione, anzi!!!