1. Consigli per il mio primo viaggio in America

di , il 10/3/2015 16:25

Salve a tutti, io e il mio fidanzato stiamo programmando da tempo la nostra vacanza negli USA. Dopo varie considerazioni abbiamo stilato il nostro itinerario e volevamo dei consigli... se è fattibile o no... o se c'è qualche meta migliore ecc...

Periodo: dal 18 al 31 maggio

1° GIORNO: Arrivo a los angeles (verso le 14:15) / ritiro auto / venice beach / manhattan beach.

2° GIORNO: la mattina con auto da los angeles a malibù e nel pomeriggio rientrando verso los angeles tappa a santa monica.

3° GIORNO: la mattina con auto verso beverly hills , pomeriggio a hollywood

4°GIORNO : Partenza da los angeles per Las Vegas

5°GiORNO : Mattina con auto da las vegas al red rock canyon , pomeriggio e sera a las vegas

6°GIORNO : Mattina a las vegas e partenza nel primo pomeriggio per williams

7° GIORNO: Da williams partenza per il Grand Canyon

8° GIORNO: Da williams a monument valley

9° GIORNO: Partenza da williams per phoenix con tappa a sedona prima di arrivare a phoenix

10°GIORNO: Visita città di phoenix e vari musei

11° GIORNO: Partenza da phoenix per palm springs

12° GIORNO: visita di palm springs e palm desert

13°GIORNO: Partenza per da palm springs per glendale

14°GIORNO: partenza da glendale per los angeles, riconsegna auto, aereoporto e fine vacanza

2. FreeGirl
    , 10/3/2015 16:25
    Salve a tutti..io e il mio fidanzato stiamo programmando da tempo la nostra vacanza negli USA. Dopo varie considerazioni abbiamo stilato il nostro itinerario e volevamo dei consigli...se è fattibile o no...o se c'è qualche meta migliore ecc.... Partiamo dal 18 al 31 maggio :
    1° GIORNO : Arrivo a los angeles (verso le 14:15) / ritiro auto / venice beach / manhattan beach.
    2° GIORNO : la mattina con auto da los angeles a malibù e nel pomeriggio rientrando verso los angeles tappa a santa monica.

3° GIORNO : la mattina con auto verso beverly hills , pomeriggio a hollywood

4°GIORNO : Partenza da los angeles per Las Vegas

5°GiORNO : Mattina con auto da las vegas al red rock canyon , pomeriggio e sera a las vegas

6°GIORNO : Mattina a las vegas e partenza nel primo pomeriggio per williams

7° GIORNO : Da williams partenza per il Grand Canyon
    8° GIORNO : Da williams a monument valley
    9° GIORNO : Partenza da williams per phoenix con tappa a sedona prima di arrivare a phoenix
    10°GIORNO : Visita città di phoenix e vari musei
    11° GIORNO : Partenza da phoenix per palm springs
    12° GIORNO : visita di palm springs e palm desert
    13°GIORNO : Partenza per da palm springs per glendale
    14°GIORNO : partenza da glendale per los angeles , riconsegna auto , aereoporto e fine vacanza