1. Santo domingo

di , il 7/4/2003 00:00

Sapete se fine maggio (dal 17 al 30) e' un periodo buono per andare a Punta Cana, Santo Domingo? o e' un momento sfigatissimo, tipo che piovera dalla mattina alla sera? chi c'e' stato o ne sa piu di me, grazie per la risposta.

2. Ornella Sberna
    , 13/5/2003 00:00
    Il tempo è sempre ok a S. Domingo, non c'è un periodo dell'anno in cui piove dal mattino alla sera: forse a fine agosto c'è il rischio di beccarti un uragano, a me è successo (anche se il più forte l'ho preso a..... Miami) ma è divertente anche quello.
    In qualunque periodo dell'anno si vada, non piove mai troppo!
    Fine maggio è comunque un buon periodo! Non statevene però tutto il giorno in villaggio a prendere il sole, perdereste il bello dell'Isola, che è la gente, la musica, la comida...e andate pure gironzolando di qua e di là, come viene....in motoconcho, ad esempio, oppure in guagua!
  3. Turista Anonimo
    , 12/4/2003 00:00
    Ciao, io sono stata a Punta Cana precisamente un anno fa, nel periodo di giugno. Fine Maggio, Giugno è considerato il momento delle piogge, per quello che ricordo ha piovuto per 3 giorni di seguito (cosa mi dicevano molto rara) nella prima set. di giugno, poi le giornate si alternavano a sole splendido e caldo. Sono pioggie torrenziali, magari ora piove a dirotto e dopo 10 minuti, un' ora, esce un sole splendido. Insomma il sole penso si riesca a goderselo. Sicuramente anche se piove c'è caldo, non è il clima italiano, se non hai altre possibilità di prenderti le ferie in altri periodi e hai bisogno di vacanze parti serena, portandoti un ombrello per ogni evenienza. Anche la pioggia infondo là ha il suo fascino! Questa è la mia esperienza, vedi tu poi.
    Ciao e buon divertimento, relax.
  4. Alba Attanasio
    , 7/4/2003 00:00
    Sapete se fine maggio (dal 17 al 30) e' un periodo buono per andare a Punta Cana, Santo Domingo? o e' un momento sfigatissimo, tipo che piovera dalla mattina alla sera? chi c'e' stato o ne sa piu di me, grazie per la risposta.