1. Cerco compagni di viaggio per cercare lavoro nel nord Europa

di , il 9/3/2015 12:34

Sto cercando compagni di viaggio per andare a cercare un lavoro all'estero (in Europa) in aprile o maggio. Pensavo a Svezia e Danimarca per cominciare, poi eventualmente Finlandia e Germania.

Ho 41 anni e vivo a Bologna, da due anni disoccupato. E' un viaggio esplorativo, con l'obiettivo di individuare località più favorevoli in vista di un eventuale trasferimento.

Aspetto i vostri contatti e le vostre idee in proposito.

2. melli1966
    , 27/3/2015 16:58
    ciao sono fabio 48 anni dalla provincia di modena etero..mi interessa il nord europa come turista anche se sono disoccupato pure io.vista la vicinanza se ne puo' parlare dal vivo.e poi con la casa di proprieta' come faccio a spostarmi definitivamente?la mia mail:sportivo1966@email.it.ciao a presto
  3. bolognamare
    , 9/3/2015 12:34
    Sto cercando compagni di viaggio per andare a cercare un lavoro all'estero in Europa in aprile o maggio. Pensavo a Svezia e Danimarca per cominciare, poi eventualmente Finlandia e Germania.Ho 41 anni e vivo a Bologna, da due anni disoccupato. E' un viaggio esplorativo, con l'obiettivo di individuare località più favorevoli in vista di un eventuale trasferimento. Aspetto i vostri contatti e le vostre idee in proposito.