1. Cammino di Santiago ad aprile, data da concordare

di , il 5/3/2015 21:15

Ciao, ad aprile (data da concordare) parto per fare il cammino di Santiago versante francese. E' mia intenzione raggiungere la partenza con la mia auto, io vivo in provincia di Milano. Cerco compagni, il passaggio in auto è gratuito nel senso che i costi della macchina sono a carico mio. Anche se ho una macchina capiente l'ideale per viaggiare comodi è essere massimo in tre in auto.

Se siete interessati potete contattarmi via e-mail a ireflory@libero.it. E per la cronaca io sono un uomo di 57 affidabile.

Vi auguro una felice giornata

2. solounuomo
    , 5/3/2015 21:15
    Ciao ad aprile (data da concordare ) parto per fare il cammino di Santiago versante francese , è mia intenzione raggiungere la partenza con la mia auto , io vivo in provincia di Milano . Cerco compagni , il passaggio in auto è gratuito nel senso che i costi della macchina sono a carico mio . Anche se ho una macchina capiente l'ideale per viaggiare comodi è essere massimo in tre in auto . Se siete interessati potete contattarmi via e-mail a ireflory@libero.it . E per la cronaca io sono un uomo di 57 affidabile .

Vi auguro una felice giornata