1. Laos: chi vuol viaggiare con noi?

di , il 5/3/2015 16:36

Siamo una coppia che sta programmando un viaggio in Laos per novembre (2 settimane) ed abbiamo un contatto con tour operator locale con cui abbiamo già viaggiato in Vietnam

Il prezzo è buono, ma si abbatterebbe di tanto se trovassimo almeno un'altra coppia o comunque altre persone interessate

Noi faremmo un po' tutto il Laos con etnie del nord, ecc, ecc, fino a Pakse

Se qualcuno è interessato mi scriva

2. rossodisera
    , 1/5/2015 20:45
    Provo ad entrare nel tuo profilo e a mandarti un messaggio privato così ti invio anche la mia mail

Per ora ti dico che siamo in tre (si è aggiunta una signora della nostra età- siamo sulla sessantina) e partiremo il 12 novembre con ritorno il 26 novembre

Il viaggio ha un costo diverso a seconda del numero dei partecipanti

Ti scrivo tutto nel messaggio privato così ti allego anche l'itinerario

Dimmi poi se ti è arrivato
  3. zaziedansle
    , 1/5/2015 15:03
    Mi dai qualche informazione in più: date , itinerari, budget ? Ho provato a mandarti un messaggio privato ma non sembra possibile nel tuo profilo...sarebbe più semplice per comunicare ;)

grazie
  4. rossodisera
    , 21/4/2015 22:00
    Noi abbiamo necessità di rientrare il 26 novembre, mi spiace non credo che potremo fare il viaggio insieme. Se hai bisogno di informazioni sul Vietnam sono qui
  5. luomokeride77
    , 21/4/2015 20:08
    Ciao,

Io ho appena prenotato un volo per il vietnam con partenza 21 Novembre e ripartenza al 12 Dicembre

3 settimane in giro e l'obiettivo sarebbe Vietnam e Cambogia, ma magari anche Laos...non so. Sono 3 Settimane.

Devo ancora organizzare tutto e anch'io avrei come riferimento Asiatica.

Sono solo e questo sarebbe il mio handicap. Magari si riesce ad organizzare anche e solo una porzione.

Per la precisione atterro ad Hanoi e riparto da Ho Chi Minh city

Se volete, disponibile a parlarne, oltre che a raccogliere suggerimenti visto che siete già stati in Vietnam.

Un saluto intanto

Teo
  6. amelia56
    , 16/3/2015 17:21
    Ho cercato di mandarti la mia mail con un messaggio privato, visto che non desidero che venga resa pubblica, ma purtroppo il sistema mi dice che non posso mandarvi un messaggio privato. Riscrivimi inviandomi la tua ed io ti risponderà dalla mia mail privata.

Grazie e a risentirci presto

Amelia
  7. rossodisera
    , 15/3/2015 16:22
    Innanzitutto ti dico che l'anno scorso ci siamo trovati benissimo con Asiatica Travel (tour operator vietnamita) con cui abbiamo fatto Vietnam e Cambogia ma eravamo in cinque e quindi le spese erano più contenute; infatti il costo maggiore in quei luoghi sono l'autista e la guida.

Vista la positiva esperienza, pur avendo richiesto vari preventivi ad altri tour operator, saremmo intenzionati a viaggiare di nuovo con loro di cui già conosciamo la serietà e che comunque offrono prezzi inferiori. il viaggio è previsto per novembre (va bene qualsiasi data) e durerebbe circa 15 giorni voli compresi.

Se sei interessata mandami la tua mail così ti invio tutti i dettagli
  8. amelia56
    , 15/3/2015 16:12
    La meta è interessante così pure il periodo. Potrei avere maggiori informazioni? Io sono sola ma posso parlarne con qualche amica e vedere se il viaggio può interessarle visto che la partenza prevista non è vicinissima.
  9. rossodisera
    , 5/3/2015 16:36
    Siamo una coppia che sta programmando un viaggio in Laos per novembre (2 settimane) ed abbiamo un contatto con tour operator locale con cui abbiamo già viaggiato in Vietnam

Il prezzo è buono, ma si abbatterebbe di tanto se trovassimo almeno un'altra coppia o comunque altre persone interessate

Noi faremmo un po' tutto il Laos con etnie del nord, ecc, ecc, fino a Pakse

Se qualcuno è interessato mi scriva