1. Arcipelago di capoverde - Boavista

di , il 6/4/2003 00:00

Conosco abbastanza bene boavista e ne sono completamente innamorata! se qualcuno ha bisogno di aiuto potrei aiutarlo volentieri

2. Francesco Speranza
    , 24/6/2004 00:00
    Vorrei andare nell'isola di Mayo nel periodo di fine settembre inizio di ottobre, purtroppo solo per una settimana. Avrei intenzione di visitare tale isola perchè leggendo diversi racconti mi sembra un'isola tranquilla e poco turistica. Vi prego di informarmi in merito a ciò e nel caso di farmi sapere se c'è tra le dieci isole un'altra dove il turismo non sia la costante predominante. Grazie
  3. Paolo Bortolosso
    , 13/6/2004 00:00
    Sono stato nell'arcipelago di Capoverde 3 settimane dal 16/8 al 8/9 ed ho visitato 5 isole su 10 con famiglia ed amici. A tutti consiglio almeno 2 settimane x farsi un'idea di Capoverde. 1 settimana è troppo poco. Non andate assolutamente x rinchiudervi in un villaggio nell'isola di Sal: fare 6 ore e 1/2 di aereo x un villaggio non ne vale la pena; piuttosto andate a Sharm el Sheik: il mare è molto più bello e caldo e costa meno il viaggio!! Se avete a disposizione almeno 2 settimane consiglio di saltare Sal dove a parte l'aeroporto internazionale non c'è nient'altro che valga la pena di restarci, andate invece subito a St. Vicente e St. Antao (isola stupenda lussureggiante che si raggiunge solo da St. Vicente in battello) e poi non dimenticate Boavista che è la più "spiaggiosa". Abbiamo visitato anche Santiago dove c'è la capitale Praia (niente di particolare) ma conviene visitare i villaggi in periferia dove si incontra la gente del luogo poverissima ma molto dignitosa.
    Comunque se avete bisogno di prenotare delle stanze a St. Vicente e a St. Antao c'è una coppia di milanesi trasferitisi lì che vi daranno una mano (pagando): paolo@cvtelecom.cv.
    Se invece volete pernottare a Praia o Sal o altre isole: maggioni@cvtelecom.cv (coppia di Sanremo che vive a Praia).
    Saluti e Buonviaggio a tutti!!!!
  4. Marica De rosa
    , 20/5/2004 00:00
    ciao ragazzi! qcuno di voi è stato al "migrante guest house" di boavista? ho visitato il sito e mi è piaciuto tanto! ma il mio ragazzo è scettico sul "via internet" xchè ogni estate se ne sentono tante...ma non voglio il solito pacchetto dell'agenzia! aiutatemi a reperire notizie certe,grazie
  5. Turista Anonimo
    , 14/1/2004 00:00
    io ti consiglierei BOAVISTA e i mesi ideali sono giugno o settembre. Anche tua figlia si divertirà molto, perchè Boavista è un isola tranquilla, con gente deliziosa, senza delinquenza e farà tante amicizie!!
  6. Gigliola Vailati
    , 12/1/2004 00:00
    Ho in programma un viaggio di una settimana a Capoverde ma sono indecisa se recarmi a Boavista o a Sal. Considerando che ci sarà anche una ragazzina di 13 anni, vorrei dei consigli su chi è già stato a Capoverde, anche riguardo le temperature (mi hanno detto che è comunque un po' fredda in quel periodo), la ventosità e anche cosa vedere di importante (considerando il poco a disposizione).
    Grazie
    Gigliola
  7. Alberto Motosso 1
    , 9/12/2003 00:00
    credetemi!!!!!!
    Capo Verde non è solo Sal e Boa Vista.
    Non è solo turismo organizzato e pacchetti turistici.
    Ci sono altre sette isole da vititare: una diversa dall'altra, una più bella dell'altra.
    Ciao
    Alberto
  8. Elisa Castelletti
    , 26/6/2003 00:00
    Ciao a tutti .... ho letto i vs. commenti riguardo a Capo Verde e mi sono innamorata del posto prima ancora di vederlo. Io e il mio ragazzo, nonchè futuro marito, vorremmo intraprendere l'avventura a Sal e Boa Vista per il nostro viaggio di nozze. Il matrimonio è il quattro di ottobre di quest'anno e volevo sapere che temperatura troverò e che posti mi consigliate per la nostra romantica luna di miele. Grazie mille .... e ci sentiamo al mio ritorno, se torno!!
  9. Marinella Pavanetto
    , 26/5/2003 00:00
    destinazione capoverde:
    SAL+BOAVISTA..... io.... ho lasciato il cuore... sono andata con il mio ragazzo ed e' stata la vacanza piu' bella in assoluto che abbiamo fatto. pr qualsiasi cosa, se posso e per quello che ho potuto, mi metto a disposzione di tutti...
    purtroppo ci siamo stati solo 7 giorni 3 a sal, con 2 giorni di escursioni e 4 a boavista, con 3 giorni di escursioni....
    dico solo questo: se avete voglia id imparare ad amare, se avete voglia di iniziare a guardare con il mondo con occhi puliti... con l'entusiasmo di un bambino: questo e' il posto ideale.... e la gente del luogo, Vi insegnera' a farlo... non dovrete chiederglielo... :guardandoli.... avrete voglia di essere come loro......
  10. Tila C
    , 6/4/2003 00:00
    Conosco abbastanza bene boavista e ne sono completamente innamorata! se qualcuno ha bisogno di aiuto potrei aiutarlo volentieri