1. Compagni di viaggio trasferimento (primavera-estate) Spagna

di , il 4/3/2015 20:21

Salve, sono Elio ho 25 anni e intorno al mese di Aprile vorrei trasferirmi almeno per tutto il periodo estivo a Valencia. Cerco compagni di viaggio coetanei che vogliano venire a Valencia almeno per 6 mesi per... fare un'esperienza di lavoro / per imparare la lingua/ per studio o tirocini / o anche tutte le opzioni insieme.

La cosa fondamentale e’ non partire da solo, ma creare un gruppo di almeno un paio di persone… perche’ chi ha fatto un’esperienza all’estero sa perfettamente che partire con qualcuno e affrontare tutto da soli e’ piu’ difficile. Inoltre partire con dei compagni ti permette di dividere affitti, taxi e tutte le spese iniziali. Si potrebbe stabile una citta’ di parterza es: Roma e partire tutti dalla stessa citta’ (non e’ fondamentale).

Per chi fosse interessato mi contatti e se riusciamo ad essere in piu’ persone si potrebbe creare un gruppo whatsapp in modo da interagire tutti insieme

Ps: sono riuscito a prendere qualche contatto con degli italiani a valencia e si potrebbe gia’ prendere una casa o delle stanza gia’ da qui in modo da non spendere soldi con ostelli all’inizio

2. Elio Carroccio
    , 4/3/2015 20:22
    lve , sono Elio ho 25 anni e intorno al mese di Aprile vorrei trasferirmi almeno per tutto il periodo estivo a Valencia,cerco compagni di viaggio coetanei che vogliano venire a valencia alemeno per 6 mesi per :fare un esperienza di lavoro /per imparare la lingua/per studio o tirocini / o anche tutte le opzioni insieme.la cosa fondamentale e’ non partire da solo ma creare un gruppo di almeno un paio di persone…perche’ chi ha fatto un’esperienza all’estero sa perfettamente che partire con qualcuno e affrontare tutto da soli e’ piu’ difficile.inoltre partire con dei compagni di permette di dividere affitti taxi e tutte le spese iniziali.si potrebbe stabile una citta’ di parterza es: Roma e partire tutti dalla stessa citta’ (non e’ fondamentale)per chi fosse interessato mi contatti e se riusciamo ad essere in piu’ persone si potrebbe creare un gruppo whatsapp in modo da interagire tutti insiemeps: sono riuscito a prendere qualche contatto con degli italiani a valencia e si potrebbe gia’ prendere una casa o delle stanza gia’ da qui in modo da non spendere soldi con ostelli all’inizio