1. Una settimana a Lampedusa

di , il 4/3/2015 14:12

Signore donne, ho prenotato un monolocale a Lampedusa dal 6 al 13 giugno. Chi interessa di voi condividere le spese e la location in quel periodo?

Sappiatelo

Attendo risposte annabuldo@gmail.com

2. fiorediloto67
    , 15/4/2015 14:33
    Ciao Anna,ora ci penso... e ti farò sapere al più presto. Grazie per il momento. Ciao Cinzia
  3. buldog
    , 15/4/2015 10:38
    ciao cinzia.
    volevo dirti che la parte logistica per dormire è una situazione che spero non metta a disagio. io sono etero. sia chiaro. :)
  4. buldog
    , 13/4/2015 18:22
    ciao cinzia, si ho preso il volo da bergamo e parto il 6 giugno
    il costo dell'alloggio è di 300 euro complessivo.
    il sito da cui ho tratto l'offerta è lampedusaisolalchece. la sig. ra vania gestisce l'agenzia
    fammi sapere se vuoi condividere l'alloggio sappi che ce un letto matrimoniale, se non ti crea problemi.
    la mia mail è annabuldo@gmail.com
    il mio cellulare è 3495024748
  5. fiorediloto67
    , 13/4/2015 17:36
    Ciao Anna,
    sono Cinzia ho 47 anni e sono di Roma. Nel 2010 sono stata a Lampedusa e ci ho lasciato il cuore... sarei intenzionata a tornarci perchè è un luogo incantevole.
    Come possiamo fare per metterci in contatto?
    Sbirciando tra i vari messaggi della bacheca, avevo letto che a gennaio avevi pubblicato un annuncio simile però per andare a Pantelleria... hai cambiato idea in corso d'opera?
    Comunque se ti va rispondimi e dimmi il programma e le spese dell'alloggio.
    Ovviamente tu hai già comprato il volo andata e ritorno giusto?
    Un saluto
    Cinzai
  6. erpizza
    , 27/3/2015 13:15
    sono un ragazzo mi piacerebbe molto visitare lampedusa se mi accettate ci sono se no grazie lo stesso.
  7. buldog
    , 16/3/2015 12:30
    ok ti lascio la mia mail, annabuldo@gmail.com.
    ho visto che siamo vicine di territorio.
    dovresti preoccuparti del volo poichè io l'ho già preso e parto da bergamo.
    fatti viva ciao anna
  8. pollon73
    , 16/3/2015 00:49
    Ciao, sono donna, ho quasi 42 anni e potrei essere interessata alla tua proposta, visto anche il costo basso... devo vedere come riesco ad organizzarmi, nel frattempo, se ti va, restiamo in contatto, Lampedusa non l'ho mai vista...

Buon inizio settimana
  9. buldog
    , 11/3/2015 17:59
    sono una donna, di 41 anni e cerco un'altra donna . vi dovete occupare di prenotare il volo al resto ci ho pensato io.
    ciao
  10. buldog
    , 9/3/2015 11:42
    volevo aggiungere che il costo dell'alloggio è veramente basso si aggira sui 250 euro a testa per una settimana.
  11. buldog
    , 4/3/2015 14:12
    signore donne, ho prenotato un monolocale a lampedusa dal 6 al 13 giugno . chi interessa di voi condividere le spese e la location in quel periodo?
    sappiatelo
    attendo risposte annabuldo@gmail.com