1. Gospel ad Harlem

di , il 25/2/2015 19:04

Ciao a tutti. A metà marzo sarò per 5 giorni a NY. Ora, dato che il mercoledì (e solo il mercoledì) vorrei assistere ad un coro gospel da solo, senza legarmi ad un tour organizzato, e con la possibilità di scattare una foto... qualcuno sa dirmi in quale chiesa di Harlem è possibile tutto questo? Quantomeno gradirei la possibilità di sapere se questa ipotesi è fattibile, anche senza la possibilità di scattare foto. Infine, che clima troverò in quel periodo? Se qualcuno lo ha già fatto... mi aiutiiiiiiii

Grazie a tutti

2. tommy27
    , 25/2/2015 19:04
    Ciao a tutti . A metà marzo sarò per 5 giorni a NY . Ora : dato che il mercoledì ( e solo il mercoledì ) vorrei assistere ad un coro gospel da solo , senza legarmi ad un tour organizzato , e con la possibilità di scattare una foto .. qualcuno sa dirmi in quale chiesa di Harlem è possibile tutto questo ? Quantomeno gradirei la possibilità di sapere se questa ipotesi è fattibile , anche senza la possibilità di scattare foto . Infine , che clima troverò in quel periodo ? Se qualcuno lo ha gia fatto .. mi aiutiiiiiiii

grazie a tutti