1. Viaggio in Portogallo

di , il 4/4/2003 00:00

La prossima estate vorrei fare un viaggio di un paio di settimane in Portogallo. Se possibile mi piacerebbe avere consigli su itinerari particolari, posti dove soggiornare ecc...insomma tutti i "tips & tricks" per organizzare il viaggio al meglio. Grazie a tutti. Giampiero

2. Turista Anonimo
    , 9/10/2004 00:00
    siamo partiti per il portogallo il 6 di agosto in macchina (
    2500km) un odissea bellissima.
    dopo 5 gg arriviamo a tarifa ve la consigliamo e' bellissima
    oceano ,spiaggia,caldo e una marea di localini tipici.ci siamo fermati 3 gg e poi via prossima tappa albufeira:posto da sogno da vedere ciao atutti.
  3. Valentina Montevecchi
    , 14/8/2004 00:00
    Siamo due ragazze di 25 anni e partiamo per il portogallo il 19/08. arriviamo a Porto in tale data e avremo bisogno di qualche consiglio per il pernottamento. inoltre abbiamo noleggiato la macchina perchè il ritorno sarà da Lisbona in data 26/08. Quali città ci consigliate?
  4. Milena Santini
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! Tra qualche giorno io e mio marito vorremmo partire per un piccola vacanza in Portogallo, ma non conosciamo nulla di questo paese.
    Se qualcuno di voi ha delle informazioni da darci su alberghi,pensioni, bed & breakfast, itinerari e tante altre cose, ci aiutereste a organizzare una piccola ma bella vacanza. Grazie a tutti e........
    SCRIVETEMI IN TANTI! MI RACCOMANDO
  5. Carmilla Torrisi
    , 4/8/2004 00:00
    Sono una ragazza romana di 24 anni e con una mia amica vogliamo raggiungere il Portogallo, dobbiamo...ma non ci sono più voli a meno di non voler sborsare sui mille euro! Sia a Braga che a Lisbona abbiamo amici che ci ospitano.C'è mica qualcuno che va in Portogallo by car e vuole smezzare le spese?Per noi qualunque data tra l'otto e il venti agosto é perfetta.O sapete di altri mezzi per raggiungerlo?
  6. Mauro 14
    , 4/6/2004 00:00
    Ciao ragazzi ho appena scoperto questo sito e non perdo l'occasione che mi viene offerta di poter avere notizie sul Portogallo. Insieme alla mia ragazza ho progammato un viaggio a Lisbona per la fine di luglio e vorrei ricever notizie oltre che su musei e luoghi d'arte da visitare anche su locali tipici ( e economici) dove poter mangiare o semplicemente passare una bella serata. Grazie a tutti
  7. Monica Nightspell
    , 28/5/2004 00:00
    26/05/04 di (nightspells2004@hotmail.com)
    Ciao a Tutti !!
    Sono AGENTE di VIAGGI e lavoro a Lisbona.
    Lascio il mio indirozzo mail di Lavoro per chi vuole delle informazioni su Portogallo ( alloggio, dove andare, dove mangiare ecc )

Buon Viaggio a TUTTI !!!!
    monica.caravan@netcabo.pt
    CELL :+351 91 6429140
  8. Monica Nightspell
    26/05/04 di (nightspells2004@hotmail.com)
    Ciao a Tutti !!
    Sono AGENTE di VIAGGI e lavoro a Lisbona.
    Lascio il mio indirozzo mail di Lavoro per chi vuole delle informazioni su Portogallo ( alloggio, dove andare, dove mangiare ecc )

Buon Viaggio a TUTTI !!!!
    monica.caravan@netcabo.pt
    CELL :+351 91 6429140
  9. Francesco Leccisi
    Allora se qualcuno volesse unirsi al mio viaggio in portogallo per gli europei:
    Italia Danimarca/Italia Svezia
    ci si vede il pomeriggio del 12 a valladolid..e si va ad Oporto ..ciao
  10. Francesco Leccisi
    anche io sto avendo problemi con alberghi & bed & breakfast nel senso che tutto è stracomo..
    ti consiglio di portarti la tenda e di risolvere facilmente il problema..
    Io farò così..
    Andando prima di voi in portogallo per le prime 2 partite dell'italia proverò i campeggi di porto..
    Se vuoi sapere come sono chiamami in quei giorni..e vi consiglio
    3351349540
    Francesco
  11. Tania Elia
    , 25/5/2004 00:00
    siamo due ragazze in erasmus a salamanca (spagna). andiamo a vedere la partita italia-bulgaria il 22 giugno a guimaraes vicino porto.non riusciamo a trovare un alloggio per la notte del 22 ne' a porto, ne' a guimaraes, ne' a braga.
    se c' e' qualcuno che ci puo aiutare........
    muchas gracias.tania e laura.
  12. Anna Battistini
    , 15/5/2004 00:00
    partirò per il portogallo a settembre(lisbona)per l'erasmus.vorrei avere qlke info sulla città,magari da ki ha già fatto qsto tipo di esperienza.
  13. Francesco Leccisi 1
    , 4/5/2004 00:00
    ragazzi, io starei pianificando il viaggio in portogallo per assistere alla partita del 18 giugno italia svezia.
    partirei il 17 da milano per brussel per poi raggiungere valladolid..
    la compagnia è la ryanair ed è abbastanza economica.
    Poi si potrebbe affittare la macchina..e sono circa 4 ore e mezza per porto..
    se qualcuno volesse unirsi, dividendo le spese..ci accordiamo!
    scrivetemi e forza italia !
    Ciao, Francesco
  14. Francesco Leccisi 1
    , 4/5/2004 00:00
    ragazzi, io starei pianificando il viaggio in portogallo per assistere alla partita del 18 giugno italia svezia.
    partirei il 17 da milano per brussel per poi raggiungere valladolid..
    la compagnia è la ryanair ed è abbastanza economica.
    Poi si potrebbe affittare la macchina..e sono circa 4 ore e mezza per porto..
    se qualcuno volesse unirsi, dividendo le spese..ci accordiamo!
    scrivetemi e forza italia !
    Ciao, Francesco
  15. Alessandro Senese
    , 29/4/2004 00:00
    ciao a tutti! sto organizzando un viaggio in portogallo x andare a vedere gli europei di calcio.. dato che i prezzi degli aerei mi sembrano allucinanti sto cercando 2 ragazzi/e disposti ad andare in macchina e a dividere le spese.. se qualcuno sa darmi due dritte sul viaggio torino - porto) mi sarebbe di grande aiuto! Alessandro
  16. Paola Scarpa
    , 9/3/2004 00:00
    Ciao a tutti. io il mio ragazzo vorremmo visitare il portogallo durante la prima meta del mese di settembre. Ma non ho ancora deciso da dove cominciare, e soprattutto, aereo o macchina?
    Sapete suggerirmi qualcosa?