1. San Felice Circeo

di , il 22/2/2015 10:32

Io sono Marco, impiegato e papà di Riccardo (17 anni) e Leonardo (11 anni) che, insieme a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati ad una proposta di scambio casa per le vacanze.

Noi abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota meta balneare del Lazio, inserito nell'omonimo parco naturale. L'appartamento che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa. Il periodo delle nostre vacanze ricade nel mese di luglio in cambio offriamo casa in tutti i periodi ma no ad agosto. Se può interessare attendiamo dettagli anche sulle vs proposte.

Saluti!

2. Ballarin Giovanni
    , 22/5/2015 09:58
    Buongiorno a tutti voi ,

Abbiamo una bella casetta in un borgo (Castellone di Bojano - CB- 550 metri s.l.m.) alle falde di Campitello Matese e a pochi km. da Altilia (Sepino) nel Molise e
    siamo pronti a scambiarla per un periodo da 8 a 15 giorni con una località balneare del Basso Lazio.

La casa tipica a due piani è arredata in modo caratteristico e con tutte le utilities
    (riscaldamento autonomo, camino a legna, due bagni e due camere da letto
    ecc.). Quattro persone sono ben accette non fumatori (
    all'interno della casa) e non si accettano animali domestici. Noi siamo
    una coppia adulta (over 60) laureati che teniamo molto
    all'educazione e la pulizia. Se siete interessati d'estate o d'inverno
    informateci, vi invieremo via mail foto e informazioni.

Giovanni & Anna

P.S. Questo annuncio parzialmente modificato è stato da noi messo in Bacheca del sito nel novembre del 2014. E' una seconda casa. Possiamo scambiarci più informazioni se siete interessati. Vi segnalo indirizzo mail e il mio cellulare. Giovanni Ballarin

gioballarin@hotmail.it cell. 3286916293
  3. marco010562
    , 22/2/2015 10:32
    Io sono
    Marco, impiegato e papà di Riccardo (17 anni) e Leonardo (11 anni) che, insieme
    a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati ad una proposta di
    scambio casa per le vacanze.Noi abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota
    meta balneare del Lazio, inserito nell'omonimo parco naturale.L'appartamento
    che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa. Il
    periodo delle nostre vacanze ricade nel mese di luglio in cambio offriamo casa
    in tutti i periodi ma no ad agosto.Se può interessare attendiamo dettagli anche
    sulle vs proposte.Saluti!