1. Sud-est Asiatico agosto 2015

di , il 21/2/2015 19:06

Lo ammetto, un po' suggestionato dalle varie edizioni di Pechino Express, ho deciso di voler visitare quei luoghi così diversi da quel che sono abituato a vedere in Europa. In genere mi organizzo da solo trasporti e alloggi senza agenzie ma mi vedo un po' in difficoltà per quei territori.

Cerco perciò compagni di viaggio (meglio se esperti) che siano interessati a un viaggio nel sud-est asiatico ad Agosto. Si accettano proposte di soluzioni, itinerari, spostamenti (non voli interni su trabiccoli!).Non m'importano età, sesso, residenza. Conta il desiderio della scoperta di luoghi e umanità distanti.

Antonio

2. wanda360
    , 7/4/2015 13:19
    Ciao Antonio! Io sono partita da sola in Thailandia nel 2013 e quest'anno sto organizzando per andare in Cambogia e magari anche in Vietnam (se ci sarà abbastanza tempo9...Ho già il volo prenotato su Bangkok il 27 luglio e ritorno il 19 agosto e il volo per la Cambogia il 29 luglio con arrivo a Siem Reap....ti interessa??

Io abito in Piemonte e mi chiamo Patrizia
  3. Paola Giannello
    , 23/2/2015 22:43
    Ciao Antonio!

Sono Patrizia dal Vicentino e sto' organizzando un viaggio in India per Agosto 2015. Ahime' posso viaggiare solo in quel periodo li' (il resto dell'anno lavoro per raccogliere i fondi per i miei viaggi).

Di dove sei ? Potrebbe interessarti ? Per mail ti potrei inviare un po' piu' di dettagli (per me e' la seconda volta in India! Meravigliosa!

Semmai scrivimi: bellapatty-t@libero.it
  4. altroealtrove
    , 21/2/2015 19:06
    Lo ammetto, un po' suggestionato dalle varie edizioni di Pechino Express, ho deciso di voler visitare quei luoghi così diversi da quel che sono abituato a vedere in Europa. In genere mi organizzo da solo trasporti e alloggi senza agenzie ma mi vedo un po' in difficoltà per quei territori.

Cerco perciò compagni di viaggio (meglio se esperti) che siano interessati a un viaggio nel sud-est asiatico ad Agosto. Si accettano proposte di soluzioni, itinerari, spostamenti (non voli interni su trabiccoli!).Non m'importano età, sesso, residenza. Conta il desiderio della scoperta di luoghi e umanità distanti.

Antonio