1. Organizzarsi in proprio

di , il 3/4/2003 00:00

Ciao a tutti quelli che leggono. La mia ragazza ed io vogliamo andare in viaggio di nozza all'isola di Mauritius e ci piacerebbe organizzare il viaggio in modo autonomo (senza "all inclusive" e senza "villaggi turistici"!). Vorremmo avere delle informazioni per organizzare questo viaggio un po' più in proprio. Ciao a tutti!

2. Michele 5
    , 11/5/2003 00:00
    Ciao a tutti, ho fatto parecchi viaggi ma di solito sempre con T.O. volevo provare a farne uno senza.
    Chi può darmi una mano , cerco più informazioni possibili sulle Mauritius, e se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente.
  3. Medialuna
    , 8/4/2003 00:00
    Ciao,

io so che adesso la British fa delle tariffe promozionali per Mauritius, via Londra a circa 720 Euro (ho visto delle newsletter su internet).

Giusta a questo punto, la mia intenzione sarebbe quella di darti una lista di alberghetti "economici", per lo standard di Mauritius, ossia a circa 20 USD a testa al giorno.
    Non credo sia pubblicità, giusto Martino?
    A Mahébourg, "Nice place guest house" e "Aquarelle"
    A Perybère "Sabina Villa"
    A Trou d'eau douce "Chez Tino"
    A Tamarin "Chez Jacques" e "Antonio", di fronte a Chez Jacques

Credo che semplicemente dovresti atterrare, prenderti un bus e vedere questi posti, se ti piacciono ti fermi.

Non sono una grande organizzatrice, je regrette ...

Ciao
  4. Marco Patassini
    , 3/4/2003 00:00
    Ciao a tutti quelli che leggono. La mia ragazza ed io vogliamo andare in viaggio di nozza all'isola di Mauritius e ci piacerebbe organizzare il viaggio in modo autonomo (senza "all inclusive" e senza "villaggi turistici"!). Vorremmo avere delle informazioni per organizzare questo viaggio un po' più in proprio. Ciao a tutti!