1. A Malta 25 aprile-1 maggio

di , il 17/2/2015 23:49

Ciao a Tutti, volevo organizzare per Malta per la settimana dal 25 aprile al 2 Maggio!

Qualcuno si vuole unire? Avevo pensato Barca a Vela ed esplorazione anche via terra... fatemi sapere

Ed intanto buon vento a voi

Nadia

2. francbenf
    , 7/4/2015 22:15
    scusami...per Nadia: ti ho mandato messaggio privato con volo trovato e volevo sapere se era lo stesso tuo....se mi dai l'ok lo prenoto....sono ancora euro 100 a/r
  3. francbenf
    , 7/4/2015 22:13
    Ciao a voi, confermo che per la Crociera dal 25 Aprile al 2 Maggio mancano gli ultimi 2/3 posti...siamo tutti single, età dai 35 ai 50 anni da tutte le parti di Italia....veramente una cosa figa!
    @francy ti ho mandato email con operativo dei miei voli... mi fai sapere l'hai ricevuta?
    @tutti gli altri...ecco per aggregarvi il link di riferimentoNone
  4. francbenf
    , 1/4/2015 18:13
    Ok ci riprovo!!!....non ce la posso fare con questi aggeggi!!!
    Ciao Omar e Nadia...io ho contattato chi organizza e so che sono rimasti gli ultimi posti...ho mandato email a info@imbarcoindividuale.com e mi hanno inviato tutto e se mi mandate la vostra email vi mando la mia in privato.
    Nadia xchè non mi fai sapere che volo hai prenotato?
    Scusatemi se non mi collego sempre ma sono in trasferta di lavoro, ma se mi scrivete in pvt vi mando la mia email personale.

Fatemi pure sapere...ed intanto un saluto a voi!
  5. francbenf
    , 1/4/2015 18:06
    Ciao Omar e Francy,
    che io sappia mancano gli utlimissimi posti....ma potete mandarmi in privato email e vi rigiro il contatto di organizza oppure potete voi direttamente inviare una email a info@imbarcoindividuale.com....
    ...come preferite!!!
    Scusatemi se non mi collego sempre ma sono in trasferta di lavoro, ma se mi scrivete in pvt vi mando la mia email personale.
    Fatemi pure sapere...ed intanto un saluto a voi!
    Nadiax
  6. sofnic
    , 25/3/2015 21:26
    Ciao,
    ho letto la tua proposta per Malta.
    Ci sarebbe ancora posto ?
    Sarei interessato, mi puoi dare qualche informazione in più ?
    Grazie.
    Ciao
    Omar
  7. francbenf
    , 25/3/2015 19:49
    ciao nadia, scusami mi sono appena iscritta e cercavo di vedere delle proposte per fine Aprile...la tua mi sembra fantastica....mi dai più info?
    grazie
    francy
  8. nadiaviaggia
    , 7/3/2015 23:22
    Ciao a Tutti noi staimo crescendo adesso siamo in 7 da tutte le parti di
    Italia...ma c'è ancora posto sul veliero, gli utlimi!!!! Malta ci
    aspettta!!!!
  9. nadiaviaggia
    , 7/3/2015 23:21
    Ciao a Tutti noi staimo crescendo adesso siamo in 7 da tutte le parti di Italia...ma c'è ancora posto sul veliero, gli utlimi!!!! Malta ci aspettta!!!!
  10. nadiaviaggia
    , 25/2/2015 23:43
    ciao il gruppo si sta formando...anzi dovrei dire l'equipaggio si sta formando, ecco ne ho trovato altro http://www.imbarcoindividuale.com/malta-viaggio-barca-vela.html
    io trovato volo da bologna...qualcuno che si vuole aggregare???
  11. nadiaviaggia
    , 20/2/2015 19:28
    scusate sono proprio imbranata ecco il link di turistipercaso.it
  12. nadiaviaggia
    , 19/2/2015 21:52
    Ciao a tutti...io sono di siena ed ho 38 anni, sono solare e amo la vela!!! Tra le varie proposte ho trovato una che unisce il viaggio con la vela...in un maxi yacht di 20 metri...quindi comodissimo!!!!
    Ecco la proposta che ho trovato su Turistipercaso, che ne dite...salpiamo!
    Ho trovato voli da Bologna e volevo organizzare per condividere viaggio e se qualche compagno di viaggio vuole rimanere anche sabato 2 maggio pewr soggiorno a terra!!!!
  13. nadiaviaggia
    , 17/2/2015 23:49
    Ciao a Tutti, volevo organizzare per Malta per la settimana dal 25 aprile al 2 Maggio!
    Qualcuno si vuole unire? avevo pensato Barca a Vela ed esplorazione anche via terra...
    ...fatemi sapere
    ed intanto buon vento a voi
    nadia