1. Agosto 2015 al risparmio... se possibile!

di , il 17/2/2015 11:06

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho 27 anni. Per il lavoro che faccio non riesco mai a organizzare le ferie con gli amici e vorrei iniziare a viaggiare fuori dall'Italia ma da sola ho un po' timore. Mi piacerebbero molto i paesi nordici ma sono aperta ad altre proposte! Se vi interessa un viaggio anche un po' spartano, ma il più possibile economico, possiamo decidere assieme!

2. lubiumi
    , 30/7/2015 00:00
    ciao Michela,di dove sei?Ti sei già organizzata'
  3. lubiumi
    , 29/7/2015 23:59
    ciao,leggo solo ora...già ti sei organizzata?
  4. Raffaele Napoli Kikko
    , 20/7/2015 16:19
  5. polifemo51
    , 18/7/2015 13:46
    ciao Francesca.. sono Franco e volevo fare un giro nell' arcipelago toscano in agosto.. con la mia barca. Sono solo e mi farebbe piacere essere in due. I costi saranno ridotti al minimo !!!
    Ti lascio la mia mail rossifranco87@yahoo.it
  6. tiaspettodaunavita
    , 17/7/2015 22:18
    Ciao Francesca, sono libera dalla seconda settimana di agosto. Tu a quale periodo pensavi?

Michela
  7. Marco_77
    , 22/6/2015 21:48
    Ciao, mi chiamo
    marco e sono un single 37enne bresciano. Se ti va quest'estate vorrei
    organizzare una settimana di ferie ad agosto alle baleari dove raggiungerei mio
    padre in barca....lui fa charter in estate e affitta le camere e la barca.
    Cerco una compagna che mi faccia compagnia durante il viaggio e la settimana.
    Tutto spesato tranne il viaggio. Massima serietà. Cerco solo compagnia,
    amicizia, due chiacchiere e relax....se interessa la mia mail è
    conan77_m@libero.it. ciao Marco
  8. luomokeride77
    , 2/6/2015 11:06
    Ciao Francesca,

Io sono Teo e mi trovo spesso col tuo stesso problema. Amici per il weekend fuori si, ma un viaggio diventa più faticoso spesso per incompatibilità di date e periodi, oltre che di desideri.

Io quest'anno mi sono riservato il viaggio desiderato a fine anno (andrò in vietnam e cambogia tra fine novembre e i primi di dicembre) e lascio ai colleghi la parte centrale di Agosto. Avevo in mente di fare un giretto magari verso la seconda metà di Agosto, una volta rientrati gli altri, e stavo ancora scegliendo tra le varie opzioni.

Se ti va, le mie opzioni di periodo e budget sarebbero le stesse. Mi piacerebbe andare in giro per una settimana o 10 giorni circa...potrei partire dal ferragosto.

Ti piacciono i paesi nordici? A chi lo dici...certo non sono in linea col viaggio economico...almeno la scandinavia più alta. Invece in linea potrebbero esserci le repubbliche baltiche...magari collegate alla finlandia da traghetto

Io stavo pensando e vedendo anche qualcosa di ex jugoslavia come montenegro.

Se ti va di pensarci fammi sapere. Io sono su Milano.

Ciao
  9. Ivan Alpacas
    , 10/5/2015 15:28
    forse un po in ritardo.. :((
    un bel giro della norvegia?!?!?
    ho provato a proporre anche su altri forum, ma niente..sigh

altrimenti ritornerei volentieri in scozia o irlanda..
    o hai già trovato?

ciao ciao Ivan
  10. ori.ori
    , 23/4/2015 00:11
    ciao, sono ori da milano, ti va una vacanza di 10 giorni alle canarie a partire dalla prima settimana di agosto. ti la scio il mio contatto: demo2010@live.it 3804793723
  11. fraffru
    , 15/4/2015 14:03
    Ciao Valentina! Non avevo visto l'annuncio!! Però si potrebbe provare ad organizzare! Le mie ferie sono dal 10 al 23.....siccome rispondo solo ora magari vi siete già organizzate! Fatemi sapere!!!
  12. fraffru
    , 15/4/2015 14:03
    Ciao Valentina! Non avevo visto l'annuncio!! Però si potrebbe provare ad organizzare! Le mie ferie sono dal 10 al 23.....siccome rispondo solo ora magari vi siete già organizzate! Fatemi sapere!!!
  13. fraffru
    , 15/4/2015 14:00
    Ciao Elisa, scusa se rispondo solo ora!!!! La Grecia sarebbe propio una bella meta....ecomonica in effetti. io sono di Alessandria tu?
  14. Valentina D.
    , 9/4/2015 15:56
    Ciao a tutte! Io ho pubblicato un annuncio di ricerca compagne di viaggio per fine agosto in Grecia come suggerisce Piccolandia...vogliamo vedere se si può organizzare? :) se preferite scrivetemi direttamente qui: passaggioperilnulla@hotmail.com

ciao
  15. PiccolaIndia
    , 24/2/2015 11:53
    Ciao Francesca,sono Elisa,42anni,provincia di Gorizia.Ho letto tua e-mail...hai ragione ad iniziare a viaggire fuori Italia!Ed effetivamente è spesso difficile riuscir a partire con gli amici di sempre.Sarei ank'io interessata a visitar i paesi nordici qs'estate 2015...anke Svezia,Norvegia,Finlandia!!Non ho ancore fatto il piano ferie,quindi tempi,modi e luoghi son da decider.Di dove sei?Ti andrebbe bene anche vacanza al mare(es Grecia,bella ed economica)?.Ciao e buona giornata
  16. fraffru
    , 17/2/2015 11:06
    Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho 27 anni. Per il lavoro che faccio non riesco mai a organizzare le ferie con gli amici e vorrei iniziare a viaggiare fuori dall'Italia ma da sola ho un pò timore. Mi piacerebbero molto i paesi nordici ma sono aperta ad altre proposte! Se vi interessa un viaggio anche un pò spartano ma il più possibile economico possiamo decidere assieme!