1. Offro Roma

di , il 16/2/2015 16:56

Offriamo il nostro appartamento per 6 persone a Roma Eur, pochi passi dalla metropolitana laurentina che, in poche fermate, arriva direttamente al Colosseo. L'appartamento è nuovo, composto da 2 stanze da letto, bagno e soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale.

Lo scambio può essere effettuato anche non simultaneamente. Ci piacerebbe trovare uno scambio per le vacanze pasquali. Parigi sarebbe perfetta, ma siamo aperti a qualsiasi proposta.

2. nenanena
    , 29/8/2015 18:06
    Buongiorno,

non so se il suo annuncio è ancora valido. Noi abbiamo un piccolo appartamento al centro di Parigi e cerchiamo uno scambio con Roma per il periodo del Festival del cinema di Roma, a metà ottobre. Per noi lo scambio può non essere simultaneo. Se è interessata mi scriva
    Grazie
    Elena
  3. lia
    , 24/2/2015 08:16
    Sono Lia vi lascio la mia mail liasbicego@libero.it Grazie
  4. maria giovanna
    , 23/2/2015 17:16
    buongiorno e grazie per la gentile offerta ma al momento non stiamo cercando scambi per il mare , a meno che non si tratti del salento per agostograzie
  5. lia
    , 23/2/2015 17:02
    Interessa Rapallo? ho degli amici che cercono un soggiorno a Roma , è una seconda casa quindi anche non simultaneo. E occupato luglio e agosto ( che comunque non consiglio x la marea digente), loro opterebbero x settembre, ma si può valutare direttamente se siete interessati. L'appartamento è carino vicino a tutti i servizi, alla stazio e al mare. Ha 1 camera e un salottino trasfoemabile in camera a due letti e c'è una branda x 1 eventuale letto. Io ho passato 10 gg l'anno scorso e sono stata veramente bene. Vi metto in contatto se interessati Grazie Lia
  6. greca
    , 19/2/2015 23:17
    Buongiorno, potrebbe interessarvi uno scambio con la nostra casa al mare
    (150m dalla spiaggia) in Sardegna? Noi vorremmo venire a Roma per una
    settimana/dieci giorni durante le vacanze di Pasqua e siamo disponibili ad uno
    scambio non simultaneo. La nostra casa è a Calasetta, nel sud della
    Sardegna ed è adatta per 4 persone.
    Cordialmente
    Greca
  7. maria giovanna
    , 16/2/2015 16:56
    offriamo il nostro appartamento per 6 persone, a roma eur, pochi passi dalla metropolitana laurentina, che in poche fermate arriva direttamente al colosseol'appartamento è nuovo, composto da 2 stanze da letto , bagno e soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
    lo scambio può essere effettuato anche non simultaneamente
    ci piacerebbe trovare uno scambio per le vacanze pasquali, parigi sarebbe perfetta ma siamo aperti a qualsiasi proposta