1. Guida turistica Normandia-Bretagna, sì o no?

di , il 16/2/2015 10:59

Salve a tutti, a settembre intraprenderò un viaggio di 9 gg in Normandia e Bretagna. Mi chiedo se acquistare una guida turistica, vista l'alta tecnologia che ci circonda, nel senso che con tablet e smartphone forse si riesce a soddisfare tutte le nostre richieste: dal B&b ai posti da visitare. Mi consigliate ugualmente una guida? Nel caso... andreste su una Routard o Lonely-Planet o altro? Grazie

R.

2. pippo topolino 1
    , 18/2/2015 19:26
    A me piacciono abbastanza le Guide della Michelin .. buone cartine e indicazioni chiare sulle cose interessanti da vedere .. cosi' ad esempio non vi perdete magari qualche castello o attrattiva lungo il percorso ..

Potrebbe esserci anche qualche indicazione su alloggi e ristoranti ma da verificare ( e non orientato "routard" ) .. ma forse meno fondamentale, per dormire chiedete all' ufficio turistico . e per cenare chiedete al padrone di casa che conoscerà il paese meglio dell' investigatore della Lonely ( che adoro ma forse qui non fondamentale )
  3. RickyLeroy
    , 16/2/2015 10:59
    Salve a tutti,a settembre intraprenderò un viaggio di 9 gg in Normandia e Bretagna,mi chiedo se acquistare una guida turistica vista l'alta tecnologia che ci circonda, nel senso che con tablet e smartphone forse si riesce a soddisfare tutte le nostre richieste: dal B&b ai posti da visitare.Mi consigliate ugualmente una guida? Nel caso andreste su una Routard o Lonely-Planet o altro ?Grazie

R.