1. Consiglio per un viaggio in Australia

di , il 20/2/2002 00:00

Sono in partenza per il viaggio di nozze in Australia.

Visiteremo Darwin - Ayers Rock - Sydney - Cairns ...

Avete dei consigli da darci?

2. Maria 1
    , 17/2/2003 00:00
    HELP!!!!!Quest'estate, durante il mese di luglio andrò in Australia per il mio viaggio di nozze...Partirò da Torino, direzione Melbourne (dove risiedono alcuni parenti), da lì mi piacerebbe visitare nell'arco di un mese i luoghi più suggestivi dell'Australia. Sapreste darmi qualche consiglio su tour operator, itinerari e soprattutto costi??!!! Grazie in anticipo. Ciao Mary
  3. Silvia R 1
    , 23/1/2003 00:00
    Ciao,sono una studentessa di 21 anni che da anni ha un sogno.Mi piacerebbe andare in Australia per 2-3 settimane,non so ancora il periodo.Qualsiasi consiglio e' ben accetto,non so da dove iniziare!!!.Se conoscete qualche sito interessante per piacere segnalatemelo.Grazie 1000,Silvia
  4. Manu 2
    , 9/1/2003 00:00
    Ci sposeremo il 30 giugno 2003 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Australia, girarla in macchina lontani dai tour organizzati, per un max di 4 settimane. Il problema è... che vorremmo vedere tutto, e magari fare una capatina anche alla Fiji. Se avete dei suggerimenti sulle cose imperdibili, il clima e l'abbigliamento ideale a luglio... scriveteci! grazie e ciao a tutti.
  5. Elio Mariotti
    , 5/1/2003 00:00
    Salve a tutti ,l'anno prossimo ho deciso di andare a lavorare in Australia con la mia ragazza, sarei grato a chiunque mi sappia dare qualsiasi tipo di informazione,io avrei optato per Perth,pero' non sono ancora sicuro,ci sono possibilità di lavoro?
    Grazie
  6. Chiara Verdolin
    , 30/10/2002 00:00