1. Consiglio per un viaggio in Australia

di , il 20/2/2002 00:00

Sono in partenza per il viaggio di nozze in Australia.

Visiteremo Darwin - Ayers Rock - Sydney - Cairns ...

Avete dei consigli da darci?

2. Maria 1
    , 17/2/2003 00:00
    HELP!!!!!Quest'estate, durante il mese di luglio andrò in Australia per il mio viaggio di nozze...Partirò da Torino, direzione Melbourne (dove risiedono alcuni parenti), da lì mi piacerebbe visitare nell'arco di un mese i luoghi più suggestivi dell'Australia. Sapreste darmi qualche consiglio su tour operator, itinerari e soprattutto costi??!!! Grazie in anticipo. Ciao Mary
  3. Silvia R 1
    , 23/1/2003 00:00
    Ciao,sono una studentessa di 21 anni che da anni ha un sogno.Mi piacerebbe andare in Australia per 2-3 settimane,non so ancora il periodo.Qualsiasi consiglio e' ben accetto,non so da dove iniziare!!!.Se conoscete qualche sito interessante per piacere segnalatemelo.Grazie 1000,Silvia
  4. Manu 2
    , 9/1/2003 00:00
    Ci sposeremo il 30 giugno 2003 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Australia, girarla in macchina lontani dai tour organizzati, per un max di 4 settimane. Il problema è... che vorremmo vedere tutto, e magari fare una capatina anche alla Fiji. Se avete dei suggerimenti sulle cose imperdibili, il clima e l'abbigliamento ideale a luglio... scriveteci! grazie e ciao a tutti.
  5. Elio Mariotti
    , 5/1/2003 00:00
    Salve a tutti ,l'anno prossimo ho deciso di andare a lavorare in Australia con la mia ragazza, sarei grato a chiunque mi sappia dare qualsiasi tipo di informazione,io avrei optato per Perth,pero' non sono ancora sicuro,ci sono possibilità di lavoro?
    Grazie
  6. Chiara Verdolin
    , 30/10/2002 00:00
    Salve!!! Mi sposo il 25.01.2003, e avrei una mezza volgia di fare il viaggio di nozze in australia.Voi che sapete tutto: 1) E' un buon periodo per andarci?") che itinerario mi consigliate? Tenete conto che potrò contare solo sui classici quindici giorni di licenza, per cui il viaggio sarà per forza limitato. Grazie per le dritte che mi darete!
  7. Paolo 2
    , 15/9/2002 00:00
    Ciao,
    ho intenzione di fare il viaggio di nozze in Australia.
    15gg classici di Licenza Matrimoniale.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie,
    Paolo
  8. Patrizia Bellini
    , 15/7/2002 00:00
    Partirò per l'Australia domenica prossima. Ho urgente bisogno di sapere cosa mettere in valigia. Andrò a Sidney poi a visitare Kangaroo island.Mi trasferirò ad Ayers rock- Alice Springs -Kings Canyon da dove partirò per Darwin . Tre giorni tra il Kakadu National Park, crociera per vedere i coccodrilli e visita delle suggestive gole di Katherine. Infine volo per Cairns ove resterò 4 giorni , non escludo un paio di giorni in una meravigliosa isola della barriera corallina. Le temperature sono citate nelle guide ma A Sidney fa freddo? Occorrono abiti in lana ? Le scarpe? Ci vogliono scarponcini oppure bastano scarpe da ginnastica per le escursioni nella foresta pluviale? Etc... datemi suggerimenti Grazie Patty
  9. Saby Motta
    , 8/6/2002 00:00
    Heila, ciao a tutti, mi piacerebbe avere più notizie possibili sull'Australia, in particolare il territorio del nord. Io e IVO vorremmo intraprendere un viaggio di 3 weeks il prossimo agosto, nella zona tra Darwin e Cairns.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi manderanno info utili Ciao, Saby
  10. Francesca Tamborini
    , 26/5/2002 00:00
    Ciao!
    Il viaggio in Australia é il sogno che si realizza. Il 23 giugno, zainazzo in spalla, parto per la terra dei canguri. Resterò a scorazzare in lungo e in largo per tre mesi..chi é da quelle parti tra giuno-luglio-agosto-settembre faccia un fischio al kiwi!
    Due chiacchere tra tpc si fanno sempre volentieri!
    hi hi hi
  11. Alessandro Frigerio 1
    , 15/5/2002 00:00
    Siamo tornati dall'Australia. Pensavo fosse bella... ma è ancora meglio. Il nostro itinerario prevedeva un giro in macchina da Darwin fino ad Uluru... ho visto posti incredibili, emozionanti. Se qualcuno vuole informazioni, mi scriva pure. Ciao
  12. Paolo Guidetti
    , 21/4/2002 00:00
    siamo due sposi che andranno in australia il 22 06 2002
    vorremmo sapere le cose più belle da vedere e se qualcuno conosce le isole tonga o se sono più suggestive le fiji
    Scriveteci !!!!
  13. Caterina Caserta
    , 23/3/2002 00:00
    Abbiamo intenzione andare in viaggio di nozze in Australia.
    Sapete consigliarmi un itenerario da poter seguire?
  14. Raffaella Di folca
    , 21/3/2002 00:00
    In Australia da non perdere assolutamente Kangaroo Island (isola di fronte ad Adelaide), si incontrano tantissimi canguri, wallaby e koala (in libertà), si può passeggiare in spiaggia tra i leoni marini e le foche... tutto su un'isola, che è un paradiso... e la sera assistere all'invasione dei pinguini nani. Ma vale la pena anche il deserto dei Pinnacoli (verso Perth), luogo magico.
    Consiglio di approfondire la costa ovest, più incontaminata.
    Per i prezzi: io non l'ho trovata molto cara per dormire. I back packers (non so come si scrive, ma sono tipo B&B/ostelli) non vengono molto.
  15. Michela Gentilin
    , 5/3/2002 00:00
    devo partire per un viaggio in australia con un gruppo di amici nel mese di settembre.
    vorrei sapere quanto si puo' spendere per un mese utilizzando delle sistemazioni "bed and breakfast" e senza particolari pretese e se avete consigli particolari da darci come per esempio cose da evitare,luoghi da non perdere...
    grazie in anticipo
    michela
  16. Alessandro Frigerio 1
    , 20/2/2002 00:00
    Sono in partenza per il viaggio di nozze in Australia.
    Visiteremo Darwin - Ayers Rock - Sydney - Cairns ...
    Avete dei consigli da darci?